CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android 2.3.6

    Spero di non fare un osto doppione, ma in giro non ho trovato quello che cercavo, in caso moderatori eliminate al volo

    Allora, mi è arrivato ieri un S2 per mia moglie, nuovo ad una cifra ridicola e innanzitutto va che è una bomba. Dopo aver fatto tutti i settaggi del caso ho controllato che firmware monta, e mi dice 2.3.4 (XWKI4). Mi sono connesso per aggiornare alla 2.3.6 ma sia via kies che via cellulare mi da direttamente l'aggiornamento ICS. Sò che non è molto diverso da gingerbread, ma non voglio passare a ics sul telefono della moglie, prima aspetto che arrivi il mio e poi sperimenterò su quello. Ho dato uno sguardo in rete ed avrei trovato quello che mi interessa (XILA3) da aggiornare via odin, ma mi sorgono un paio di dubbi: devo rotare il cell o ci riesco lo stesso? e poi sono veramente rom originali, visto che ho i miei due bei anni di garanzia? Anche perchè se non cambia molto mi tengo la 2.3.4 che mi pare che vada benissimo per il momento.

    P.S. via kies cè un sistema per farlo senza andare su ics ma su un aggiornamento un pò più vecchio?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Il firmware é originale..non hai altri metodi se non odin..e non perdi la garanzia.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    calimeropulcinonero (10-11-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy