CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Perdita improvvisa codice imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questa procedura?xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    allora edita il messaggio cancellando il link che hai messo, quella procedura è illegale, ti va a mettere un imei generico e non il tuo.
    detto questo stop, qui non se ne parla di cambi imei.
    per il resto non fare post consecutivi non è consentito, se devi aggiungere o eliminare qualcosa da un post usa il tasto modifica.
    Hai letto la guida postata?
    per l'assistenza non lo fanno in giornata...minimo una settimana....
    Ultima modifica di diavolo78; 11-11-12 alle 23:20
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Se si inizia a parlare di procedure di cambio imei chiudo subito il thread e infraziono..è illegale..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

N1m0Y (29-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate non ne ero a conoscenza. La procedura da te postata l'ho iniziata a leggere ma non mi sento molto fiducioso nei miei mezzi per portarla a termine senza combinare guai. Inoltre mi pare che li si parli di ics come sistema operativo, mentre io ho ancora hc. Se fosse possibile spostare questo Topic nella sezione corretta sarebbe di grande aiuto, pur di evitare di ricorrere all'assistenza.

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Scusate non ne ero a conoscenza. La procedura da te postata l'ho iniziata a leggere ma non mi sento molto fiducioso nei miei mezzi per portarla a termine senza combinare guai. Inoltre mi pare che li si parli di ics come sistema operativo, mentre io ho ancora hc. Se fosse possibile spostare questo Topic nella sezione corretta sarebbe di grande aiuto, pur di evitare di ricorrere all'assistenza.

ma mi dici che cellulare hai?
    hc ma che roba è...mai sentito sto firmware
    Ultima modifica di diavolo78; 11-11-12 alle 23:38
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Credo di averti tratto in inganno con l'ultimo messaggio, scrivendo hc erroneamente (honeycomb).. Cmq è un samsung Galaxy S2, GT-I9100, versione Android 2.3.3, versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606 root@DELL101 #2, numero build GINGERBREAD.XWKE2. Se vado in stato, mi dice che l'imei è sconosciuto, così come l'imeiSV e la rete. Stato servizio: fuori servizio. Pare sia morto insomma..

Ultima modifica di jaykidd; 11-11-12 alle 23:42

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Credo di averti tratto in inganno con l'ultimo messaggio, scrivendo hc erroneamente (honeycomb).. Cmq è un samsung Galaxy S2, GT-I9100, versione Android 2.3.3, versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606 root@DELL101 #2, numero build GINGERBREAD.XWKE2. Se vado in stato, mi dice che l'imei è sconosciuto, così come l'imeiSV e la rete. Stato servizio: fuori servizio. Pare sia morto insomma..

non seguire la guida postata è per ics, perchè davo per scontato che avessi ICS. visto che non ti senti sicuro portalo in assistenza.
    se invece vuoi provare leggi qui è la guida per gingebread https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html, devi far riferimento alle guide per gingerbread...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa è stata una mia mancanza. Grazie mille. Dimmi solo una cosa:questa procedura è valida anche per chi, come me, vuole soltanto ripristinare lo stato iniziale del telefono? In pratica non sono interessato a mettere un firmware non ufficiale o quant'altro, soltanto riavere la situazione di partenza per poi magari valutare la possibilità di aggiornare ad ics. Dovrò salvare tutti i programmi? Se provo io e qualcosa va storto, in assistenza possono sempre rimediare? Grazie ancora.

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Scusa è stata una mia mancanza. Grazie mille. Dimmi solo una cosa:questa procedura è valida anche per chi, come me, vuole soltanto ripristinare lo stato iniziale del telefono? In pratica non sono interessato a mettere un firmware non ufficiale o quant'altro, soltanto riavere la situazione di partenza per poi magari valutare la possibilità di aggiornare ad ics. Dovrò salvare tutti i programmi? Se provo io e qualcosa va storto, in assistenza possono sempre rimediare? Grazie ancora.

se non sei sicuro non fare niente è mandalo in assistenza qui Y2K trovi i centri assistenza cerca quello più vicino a te , spera che sia un gold o platinum è non un centro di raccolta.
    quella procedura serve si a ripristinare il cell ma quando ci sono blocchi, riavvii, o impuntamenti vari, o per partire su base pulita per flashare un firmware. ricorda che qualsiasi operazione di modding si va a fare si invalida la garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora lo porterò in assistenza. Grazie per i suggerimenti preziosi. Ho trovato un centro a pochi km da casa. È Gold, dovrebbe metterci le mani sopra subito senza passare per il centro di raccolta? Sarà ancora valida la garanzia? Lo comprai online il 26 maggio 2011..

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Allora lo porterò in assistenza. Grazie per i suggerimenti preziosi. Ho trovato un centro a pochi km da casa. È Gold, dovrebbe metterci le mani sopra subito senza passare per il centro di raccolta? Sarà ancora valida la garanzia? Lo comprai online il 26 maggio 2011..

si portalo al gold. tempo circa una settimana, è non lo mandano al centro di raccolta. la garanzia è 24 mesi, hai lo scontrino?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio