Visualizzazione stampabile
-
Problemi wi-fi
Ciao a tutti, e' tutto il giorno che la wi-fi nn funziona, ho provato a toglierla, reinserire la password, spegnere il telefono, ma nulla..il pc di casa funziona, invece i telefoni collegati ( gs 2 , gs 3) nn vanno.. grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao anche io da questa mattina lo stesso problema il computer di casa si collegava al router il telefono anche se collegato nn mi faceva navigare. ho anche cancellato la rete ricercata e reinserita la password... nulla. Da stasera invece la wi fi nn si attiva proprio l'icona rimane verde sbiadito, nn si attiva nemmeno da impostazioni e se faccio fare la ricerca reti nn va.
Ho fatto l'aggiornamento a ics da una quindicina di giorni.... ma fino ad oggi ha funzionato tutto perfettamente. qualcuno ha notizie a riguardo?
-
provate a resettare il router di casa
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
provate a resettare il router di casa
ho avuto anche io questi problemi e mi bastava spegnere e riaccendere il ruoter e tutto tornava come prima! :)
-
niente provato + volte anche con altri router .... sembra il wifi del tel che nn va..
-
Grazie!!!ho provato a resettare il router...il primo giorno nessun cenno, stasera funziona grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
:'( io ho riprovato a farlo anche stasera ma niente..... l'unica cosa che almeno stasera la wifi si attiva e ogni tanto mi riconosce la rete.... ma di navigare nn se ne parla!!!!