-
problema cancellazione conversazione sms su samsung s2
Ciao a tutti ho un bel grosso problema. In pratica quando elimino un messaggio o una conversazione con un contatto,entrambi non spariscono,ma viene creato nell'elenco messaggi un messaggio con corpo vuoto relativo allo stesso contatto,con data 01/01/1970 e questo msg vuoto è impossibile da cancellare.
Sapete o potete aiutarmi per favore?????
grazie mille
-
-
-
Up! Aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Up!!!!help me
-
-
Senior Droid
Inutile continuare a uppare.
Probabilmente è un problema che nessuno ha riscontrato o che non sappiamo come risolvere.
Abbi pazienza e se qualcuno saprà aiutarti lo farà volentieri.
Usi quache app di gestione messaggi?
Da quanto ti si presenta questo problema?
Provato a fare un bel reset di fabbrica? Prima fai un backup perchè perdi tutti i dati
-
-
Ti ringrazio per avermi risposto.Si uso go sms ma il problema è non dipende da questa app infatti anche disinstallandola il problema rimane.ho provato a vedere su internet e c è un problema analogo e viene risolto con i wipe in ricovery mode.ma io non so che vuol dire
-
-
Senior Droid
Ciao , non so se i due wipe risolvano . . . può essere di si , comunque per farli devi andare in recovery come dici bene anche tu .
Per entrare in recovery devi : da telefono spento , premere in contemporanea i tasti VOL SU + HOME + ACCENSIONE e tenerli premuti finche il tel non parte .
Sul menù che ti si presenta troverai le due voci di Wipe , per muoverti usa il bilanciere del volume SU e GIU e per attivare , il tasto ACCENSIONE
ATTENTO . . . fatti un backUp di ciò che ti interessa dato che perderai tutto !!!
Tasi & Tira
-
-
Senior Droid
Prego figurati.
Fai i wipe come ti ha spiegato antese e fai sapere se risolvi
-
-
Scusate la mia ignoranza ma facendo il backup (con kies??) si salva tutto?video foto messaggi e tutte le app installate o no?
-
-
Senior Droid
No lascia stare Kies che il più delle volte si dimostra una trappola .
Usa il classico copia e incolla sul PC per le foto la musica ecc.
Per la rubrica dovresti sincronizzarla con Gmail
Mentre le APP le ritrovi tranquillamente sul Market
Tasi & Tira
-
-
allora ho risolto!!!
praticamente è bastato fare un backup dei messaggi (anche con go sms) poi ho scaricato History Eraser dal market e eliminato tutti gli sms ricevuti, inviati, in bozze e non riusciti. Cosi facendo si sono eliminati tutti gli sms anche quelli con data 01/01/1970. poi ho rispristinato gli sms dal backup e c'erano solo quelli "reali". quindi riavviato il telefono ed è tutto ok!!!
Lo scrivo magari può servire a qualcuno.
grazie a tutti per avermi aiutato
ciao
-
Permessi di invio