Visualizzazione stampabile
-
Auricolare BT BB su S2
Ciao a tutti, finalmente mi sono convinto a gettare il mio vecchio Blackberry di lavoro e prendere uno splendido S2. Sul BB usavo un auricolare BT sempre della Blackberry di ottima qualità. Il Samsung purtroppo non me lo riconosce, o meglio, lo vede ma non si collega. Secondo voi ho qualche possibilità di farlo funzionare o è meglio che lo venda? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masaccio
Ciao a tutti, finalmente mi sono convinto a gettare il mio vecchio Blackberry di lavoro e prendere uno splendido S2. Sul BB usavo un auricolare BT sempre della Blackberry di ottima qualità. Il Samsung purtroppo non me lo riconosce, o meglio, lo vede ma non si collega. Secondo voi ho qualche possibilità di farlo funzionare o è meglio che lo venda? Grazie a tutti
secondo me dovrebbe funzionare ... l' auricolare non ha una funzione di reset tenendo premuto il tasto di accensione per diversi secondi e poi cercandolo col gs2?
-
Ciao JacOcaJ, grazie per la risposta velocissima. Ho provato a resettare l'auricolare. Lo riconosce ma mi dice pin non corretto sebbene non me lo abbia mai chiesto... grazie
-
Quote:
Masaccio
Ciao JacOcaJ, grazie per la risposta velocissima. Ho provato a resettare l'auricolare. Lo riconosce ma mi dice pin non corretto sebbene non me lo abbia mai chiesto... grazie
prova i classicio pin ... 0000 oppure 1234
-
scusami, abbi pazienza ;) .. il problema è che non me lo chiede, non so dove inserirlo. mi dice solo pin errato. grazie mille
-
Quote:
Masaccio
scusami, abbi pazienza ;) .. il problema è che non me lo chiede, non so dove inserirlo. mi dice solo pin errato. grazie mille
chi ti dice pin non corretto? il telefono?
spiega per bene che operazioni fai
-
Ho resettato l'auricolare (6 sec premuto)... messo in fase di accoppiamento (5 sec premuto).. ora lo cerco col telefono.. lo vede.. gli dico di connettersi.. prova e il telefono mi dice pin non corretto... ma non mi chiede mai di inserirlo
-
Quote:
Masaccio
Ho resettato l'auricolare (6 sec premuto)... messo in fase di accoppiamento (5 sec premuto).. ora lo cerco col telefono.. lo vede.. gli dico di connettersi.. prova e il telefono mi dice pin non corretto... ma non mi chiede mai di inserirlo
e non è che lo hai già sul telefono l' accoppiamento, magari sbagliato... se fosse così prova a cancellare l'associazione nel cell
-
Quote:
Masaccio
Un mio collega ha avuto lo stesso identico problema tra auricolare BT Nokia e cell Nokia Lumia, l'auricolare diceva di inserire il pin ma il cell non collaborava.. ha risolto leggendo le istruzioni dell'auricolare. Anche se in quel caso erano Nokia e Nokia prova comunque a leggere le istruzione se le hai, il fatto che comunque il cell lo veda potrebbe esere buon segno.
-
Ho risolto. Ho resettato completamente l'auricolare e cancellato tutti gli accoppiamenti presenti sul telefono, rifatto procedura di accoppiamento ed ora funziona egregiamente.
Grazie JacOcaJ