cqe l'ho acquistato on line, no brand ho controllato che fosse GT e non solo G... il sito mi sembra serio ma non vorrei dire "le ultime parole famose" faccio i dovuti scongiuri e speriamo bene...
Visualizzazione stampabile
cqe l'ho acquistato on line, no brand ho controllato che fosse GT e non solo G... il sito mi sembra serio ma non vorrei dire "le ultime parole famose" faccio i dovuti scongiuri e speriamo bene...
Se non usi l'nfc può essere per due motivi :
- Non lo hai
- Non ne conosci le potenzialità.
Io, oramai, non riesco a farne a meno ed ho casa, ufficio, auto e moto invasi di Tag nfc..........
Per le personalizzazioni Tim, basta rootarlo e le elimini.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Se avessi l'nfc lo userei, ma non so rootare, sbrandizzare, non so fare nulla se non utilizzare la tecnologia confezionata, purtroppo e quindi niente tim, ma costa oltre i 400 quello tim? Mi sembra anche costoso ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'nfc è inutile, serve solo a rendere il telefono accessibile dall'esterno, per i pigri c'è apple ;)
A dire il vero ho finito ora di vedere un video su come mettere i tag e non ci ho capito na mazza, difficile quasi quanto rootare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda..credo tu sia una delle poche persone che usa l'nfc...quindi la regola in genere è che chi ha l'nfc non lo usa..
la fai facile ad eliminarle col root..è più semplice sbrandizzare..ma fa perdere l'nfc :D
quindi per carità..felicissimo che tu usi l'nfc..però far predilegere l'acquisto di un brand tim rispetto ai no brand solo per il nfc...non ci sta proprio :)