CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scarico dati eccessivo con email Aruba configurata su Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarico dati eccessivo con email Aruba configurata su Galaxy SII

    Da circa un anno ho un Galaxy SII, e sul quale ho sempre avuto configurata la posta di aruba, con mio dominio, senza alcun problema.
    Da due settimane mi sono accorta che il traffico dati scaricato era davvero eccessivo, tanto che in un giorno ho esaurito i 250 mb di una settimana (da opzione di TIM), superato i quali la connessione si rallenta di brutto.
    Premetto che non ho installato applicazioni di social network o altre che scaricano dati eccessivi.
    Portato il telefono in assistenza lo hanno resettato completamente e il problema pareva risolto.
    Ho rincofigurato le mie 3 caselle di posta e monitorato il traffico, una gmail (nessun problema), una pec (non aruba) e nessun problema, nel momento che ho configurato la posta di aruba, ho notato che anche in assenza di email in arrivo il telefono ha iniziato a scaricare diversi mb, fino a 10mb in pochissimi minuti.
    Ho sentito l'assistenza di aruba, e loro mi hanno confermato che non hanno apportato nessuna modifica ai parametri di posta, nè sono in corso aggiornamenti.
    Ho installato un antivirus, Cloud Antivirus, che non ha rilevato alcun virus.
    Ho riportato il telefono in assistenza, che mi hanno detto lo spediranno a Milano e se tutto va bene lo rivedrò tra 15 giorni.
    Cosa può essere successo?
    Qualcuno mi può aiutare?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri con un amico ho provato a configuare sul suo Galaxy SII, utilizzando la mia SIM, la casella di posta aruba, e come pensavo nessun problema. Dunque il problema sta nel mio cellulare, e non so quale sia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy