CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

galaxy s2 pixel rotto o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 pixel rotto o no?

    salve a tutti vi volevo chiedere un chiarimento, oggi ho installato power toogles tra le quali ha l'opzione di usare il flash come fonte di luce e ognivolta che uso questa funzione nella tendina e nello schermo mi compare un puntino che , a seconda di dove punto il telefono o meglio dove lo muovo cambia colore . Tuttavia una volta tolta la funzione della "torcia " di power toogles il puntino scompare.. e anche provando ad utilizziare dead pixel e cambiando colore lo schermo risulta perfetto mentre invece riutilizzando quella funzione e usando dead pixel si vede quel puntino. secondo voi è un pixel rotto? e se si perchè emerge solo usando il flash del power toogles? eppure con altri programmi tipo torcia questo difetto non si vede... una
    altra cosa io ho fatto lo screen del puntino che si vede con e senza solo che non riesco a caricare le foto sul sito tramite imgshock ..quindi volevo sapere come faccio a postarle per farvi vedere??

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se riesci a postare una foto del display vediamo se è un dead pixel, ed allora te lo cambiano senza fare storie (sempre che sia in garanzia il telefono e che non ci siano botte evideti sui lati), oppure se è uno sleep pixel

    per inviarla basta che la uppi da un'altra parte, e metti la stringa con scritto [IMG] alle due estremità del indirizzo del sito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/803/screenshot2012111719152.png/[IMG] con il toogle del flash

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/42/screenshot2012111719153.png/[IMG] senza.. vi prego ditemi che non è niente di grave e quanto costa ripararlo visto che non è in garanzia

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wulff73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S8500, Arc S, S2, G3, S6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    tranquillo lo fa anche sul mio. Addirittura se passi la mano sul flash acceso il puntino cambia colore o sparisce...mistero!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    dovevi fare una foto al display del telefono, non uno scrrenshot

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulff73 Visualizza il messaggio
    tranquillo lo fa anche sul mio. Addirittura se passi la mano sul flash acceso il puntino cambia colore o sparisce...mistero!
    esatto stessa cosa. come se quel puntino fosse il punto dove poter vedere tramite fotocamera..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dovevi fare una foto al display del telefono, non uno scrrenshot
    scusa la domanda , ma vedendo il display , il quale è perfetto cosa riesci a capire?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se il pixel e rotto si vede il puntino nero o di un'altro colore, se mi scrivi questo ò l'app è buggata e ti fa vedere dei pixel neri o colorati ò è una tua fissazione
    se fai uno scrrenshot non viene visualizzato il dead pixel

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora dovrei farti una foto con lo screen del programma dead pixel dove cambiando colore tipo selezionando il nero il bianco si vede se il pixel è rotto giusto?
    perchè io ho fatto questa prova: ho acceso la torcia con power toogles poi ho usato dead pixel e selezionando il colore nero si vedeva un puntino bianco successivamente ho spento la torcia di power toogles e ho aperto dead pixel messo il colore nero , bianco .blu rosso e non si vede piu quel pallino....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy