Visualizzazione stampabile
-
Semplice chiarimento
La sett prox mi arriva il secondo s2 ( il primo è andato alla moglie) e di sicuro avra ancora ginger e non ics. Il mio lo voglio aggiornale a ics, e qualcuno che lo ha già fatto saprebbe dirmi gentilmente se poi mi resta la tastiera samsung 4x3? . O devo scaricarmene una dal market? Penserete che sono una foca, ma in verticale preferisco la cara vecchia alfanumerica.
Un altra cosina veloce: se dopo l'aggiornamento non mi trovo bene con ics e voglio tornare a 2.3.6 ( con odin naturalmente) mi gioco la garanzia? Cioè se per caso andasse in assistenza si accorgono o no della cosa ( firmware scaricati da samfirmware naturalmente).
Grazie a tutti
-
ma... il cellulare lo compri nuovo? Se è nuovo avrai ICS non gingerbread
-
Si ma non arriva dal negozio ma da un magazzino, e di sicuro non avrà ics come l'altro che mi è arrivato
-
Per quanto riguarda la tastiera non ricordo...
Se decidi di tornare a gingerbread in teoria perdi la garanzia, ma ci sono molti modi per riportare il telefono allo stato originale, e quindi per la garanzia non farti grossi problemi. Trovi tutti i chiarimenti che ti servono nella sezione modding
-
Ho dato un occhiata alla sezione modding ed ho visto che la cosa è risolvibile, anche se un po laboriosa per le mie esperienze in materia ( a fatica sono riuscito a smanettare col mio giò infischiandomene dela garanzia). Cmq se mi resta la tastier alfanumerica con ics il problema non mi si pone, mi faccio l'aggiornamento classico direttamente dal cell e poi lascio tutto originale: da quello che ho potuto vedere con l's2 di mia moglie gira bene e per i miei gusti non abbisogna di rom modificate o particolari. Mi basterebbe un volontario con s2 e ics originale che desse un occhiata veloce alle impostazioni della tastiera ;), al quale andrà tutta la mia riconoscenza e pure una birra se è in zona :)
P.S. la mia riconoscenza va anche a tutto il forum, che mi è stato utile in più di un occasione
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimeropulcinonero
Ho dato un occhiata alla sezione modding ed ho visto che la cosa è risolvibile, anche se un po laboriosa per le mie esperienze in materia ( a fatica sono riuscito a smanettare col mio giò infischiandomene dela garanzia). Cmq se mi resta la tastier alfanumerica con ics il problema non mi si pone, mi faccio l'aggiornamento classico direttamente dal cell e poi lascio tutto originale: da quello che ho potuto vedere con l's2 di mia moglie gira bene e per i miei gusti non abbisogna di rom modificate o particolari. Mi basterebbe un volontario con s2 e ics originale che desse un occhiata veloce alle impostazioni della tastiera ;), al quale andrà tutta la mia riconoscenza e pure una birra se è in zona :)
P.S. la mia riconoscenza va anche a tutto il forum, che mi è stato utile in più di un occasione
ho controllato, la tastiera è presente anche in ICS
-
Se il tuo problema è solo la tastiera puoi settarla a 4x3 con ICS .
.
-
Grazie mille ragazzi, birra per tutti :-)