CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non rirsco a risolvere: help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non rirsco a risolvere: help

    salve da premettere che devo passare da gs2 a gs3, ma ciò che a me interessa causa lavoro è il backup delle reti wifi. ho provato a fare backup con kies della sola voce impostazione dei segnalibri, ma è stato circa un'ora senza ottenere un avanzamento. ho effettuato root del gs2 con DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox il quale è andato a buon fine, e ho anche messo file expert dove vedo la cartella wifi presente in radice\data dove si trova il file .conf, ma nonostante lo copio non me lo incolla da nessuna parte. la versione del gs2 è gingerbred 2.3.5 che poi dopo provvederò a fare aggiornamento.
    come posso fare sto benedetto backup delle reti wifi con relative psw????

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve da premettere che devo passare da gs2 a gs3, ma ciò che a me interessa causa lavoro è il backup delle reti wifi. ho provato a fare backup con kies della sola voce impostazione dei segnalibri, ma è stato circa un'ora senza ottenere un avanzamento. ho effettuato root del gs2 con DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox il quale è andato a buon fine, e ho anche messo file expert dove vedo la cartella wifi presente in radice\data dove si trova il file .conf, ma nonostante lo copio non me lo incolla da nessuna parte. la versione del gs2 è gingerbred 2.3.5 che poi dopo provvederò a fare aggiornamento.
    come posso fare sto benedetto backup delle reti wifi con relative psw????
    serve il root
    https://www.androidiani.com/forum/an...e-android.html

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ma hai abilitato la lettura/scrittura delle directory di sistema in file expert?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per gli aiuti. ho finalmente passato sia il file .conf che sta in data\wifi, che sia il backup dei soli punti di accesso fatto con titanium backup, ovviamente dopo aver eseguito il root con una procedura facile (se non ricordo male easy e qualcosa...) sul gs2. il problema si trova ora: come lo importo al gs3? non vorrei fare il root per inguaiare il telefono. come faccio???? help, help. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy