-
Problema "in carica" anche se non in carica
Da stamattina, scollego il tel dalla carica come al solito, e dopo un pò lo sento vibrare, diverse volte ad intervalli brevi. Mi sono accorto che praticamente entra in carica, anche se non è collegato, e dopo un attimo esce dalla carica: fa praticamente "in carica" - e torna normale, poi di nuovo "in carica" e si toglie, e così via diverse volte. Poi si ferma per ricominciare anche dopo una mezz'oretta o un quarto d'ora. E' davvero fastidiosissimo e soprattutto vorrei fare qualcosa per risolverlo, che posso fare?
-
-
-
Androidiani Power User
Prova a pulire il connettore usb..perché é un problema diffuso..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
-
L'ho pulito, continua a farlo di tanto in tanto seppur meno frequentemente.
-
-
lo puoi sostituire, ma devi smontare il telefono, poi c'è solo un cavo flex e l'antenna da scollegare, se non sei esperto portalo in assistenza, se hai la garanzia dovrebbero cambiartelo,altrimenti credo che la richiesta sarà sui 50 euro
-
-
Dove l'ho preso hanno dei tempi di attesa esagerati. Se volessi provare a pulirlo meglio come mi suggeriresti di fare?
-
-
se lo hai già pulito è inutile insistere, potresti fare più danni che altro, se poi lo rompi è peggio, dopo non si connette al pc e non carica più, ti assicuro che se vedi qualche video sullo smontaggio impari
comunque se vai in un centro samsung gold dovrebbero farti attendere meno
-
Permessi di invio