Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
bravo diavolaccio ;)
Quote:
Originariamente inviato da
pippodx
RISULTATO... il telefono funziona... si accende... parte tutto... ma la zona dell'alimentazione diventa caldissima e se provo ad alimentarlo dall'usb mi da triangolo giallo e termoetro... mi ha buttato giu la batteria i poco tempo...
cosa consigliate... sostituire modulo usb???... oppure assistenza???
p.s. ho provato anche il reparto audio e telefonico/modem e funziona
anche perchè per me, con stragrandissima probabilità, è partito il connettore USB.
Il telefono funziona benissimo a quanto pare.... la pozzanghera ha solo contribuito a far cominciare il processo di ossidazione nelle parti più "esterne" ... e quella più "esterna" è di sicuro il connettore USB.
edit: se poi ci saranno danni più a fondo questo non lo possiamo sapere, ma almeno siamo andati a tentativi.... e visto che l'utente è in grado di aprire il suo cellulare sarà anche in grado di sostituire il connettore usb.....
-
raga, ora le info ci sono..giusto..... bene prima che i moderatori ci cazziano tutti è dico tutti, chi ha torto o ragione, chiediamoci scusa l'uno con l'altro, seppelliamo i dissapori, sotterrate l'ascia di guerra..... è........................
W la pace.
bastaaaaaaaaaaaa
Scusa a chi? a tutti
ahahah assolto per non aver commesso il fatto.
fine OT e chiusura del thread inizio conto alla rovescia.....
-
Che fastidio dover passare parte del mio tempo (invece che a lavorare) a leggere attentamente una discussione tra persone che invece di avere l' umiltà di confrontarsi difendono le proprie ragioni con la presunzione di chi crede di essere l'unico portatore della verità. Ora dovrei valutare se ci sono utenti da riprendere o infrazionare e poi cancellare per poter riaprire, ma credo che stavolta non lo farò.
La discussione rimarrà chiusa e vi invito tutti a leggere attentamente quello che avete scritto chiedendovi se avreste potuto scrivere o evitare di scrivere qualcosa, o anche usare un diverso tono, per evitare che questa discussione scadesse così come è scaduta e fosse invece di aiuto alla crescita di chi non conosce bene come voi l' argomento (come me ad esempio).
Se invece di litigare come "pischelli" aveste parlato considerando il vostro interlocutore una fonte da cui attingere nozioni o con cui confrontarsi costruttivamente chissà cosa ne veniva fuori.
Invito anche chi ha aperto la discussione o chi ne avesse bisogno ad aprirne un' altra MA INVITO CHI HA ALIMENTATO IL BATTIBECCO ad evitare di scrivere nella stessa se non con spirito diverso.
Grazie dell' ascolto e vivete sereni.
P.S. evitate di contattarmi in privato per qualunque cosa riguardo questa discussione perchè non risponderò