CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Spegnimenti improvvisi e gestione "arbitraria" della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dipendeva dalla batteria? anche io ho lo stesso tuo problema e non so dove sbattere la testa

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, vedrai che è la batteria...



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ,anke io in questi giorni ho lo stesso problema,tutto è iniziato quando ho collegato un caricabatteria da auto non originale.
    praticamente carico la batteria al 100%,se non uso connessione dati e internet la batteria sembra si consumi normalmente ma se provo ad aprire un'app tipo facebook,badoo o altre che rikiedono la connessione,il cell si spegne di colpo. ho notato anke io che appare in alto il segno del divieto ma non ho fatto caso a msg di mancanza di sim. se lo metto sotto carica da spento l'icona mostra la carica della batteria a circa 60% ma se lo riaccendo non avendolo sotto carica,mi da una carica del 3\4 % e poi si spegne. non ho mai pensato fosse la batteria ma un problema di memoria della batteria,ho provato a comprare anke a formattare ma niente da fare,comprato batteria nuova da 2000ma ma il problema è lo stesso. ora proverò a fare il root sperando di riuscirci con le guide che troverò in giro

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cisko,ieri ho telefonato al centro assistenza della mia zona e mi ha detto che ultimamente cellulari che hanno di questi problemi ne sono parecchi.secondo lui il motivo principale è perchè la maggior parte di noi(io compresa)tiene sempre acceso il gps,il wifi,la rete del telefono, il bluethoot sempre e ovunque e tutto questo secondo lui non è indispensabile...lo si accende solo ed esclusivamente quando se ne ha bisogno.secondo lui io ho fatto fare troppe ricariche alla batteria e l'ho finita,infatti quando scende verso i 55% di batteria si spegne,mai prima.xciò secondo lui se comprassi una batteria nuova,la caricassi solo ed esclusivamente quando sta x finire e tenessi almeno solamente il wifi acceso e no bluethoot e gsp accesi tutto dovrebbe andarmi alla grande.ieri ho fatto la prova di tenere tutto spento ed infatti la batteria mi è durata fino alla fine,ma appena ho acceso il wifi mi si è spento.oggi se riesco a comprarla faccio la prova e vi saprò dire,sperando bene...incrocio le dita

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io cambiando la batteria ho risolto il problema...spero sia cosi anche per voi! :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai preso la potenziata o quella normale?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SgsII - nokia N8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potenziata...è una bomba...arrivo a sera consumando solo un quarto della capacità...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non ti rimane molto bombata dietro?lo ho vista da internet sembra antiestetica

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SILVIA4183 Visualizza il messaggio
    ma non ti rimane molto bombata dietro?lo ho vista da internet sembra antiestetica
    io ho montato oggi la batteria da 2000ma originale ,nella confezione c'era anke la cover posteriore.
    a mio parere non è x niente antiestetica,non esce fuori dalla sagoma del telefono ,anzi rimane allineata con la scocca.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SILVIA4183 Visualizza il messaggio
    Ciao Cisko,ieri ho telefonato al centro assistenza della mia zona e mi ha detto che ultimamente cellulari che hanno di questi problemi ne sono parecchi.secondo lui il motivo principale è perchè la maggior parte di noi(io compresa)tiene sempre acceso il gps,il wifi,la rete del telefono, il bluethoot sempre e ovunque e tutto questo secondo lui non è indispensabile...lo si accende solo ed esclusivamente quando se ne ha bisogno.secondo lui io ho fatto fare troppe ricariche alla batteria e l'ho finita,infatti quando scende verso i 55% di batteria si spegne,mai prima.xciò secondo lui se comprassi una batteria nuova,la caricassi solo ed esclusivamente quando sta x finire e tenessi almeno solamente il wifi acceso e no bluethoot e gsp accesi tutto dovrebbe andarmi alla grande.ieri ho fatto la prova di tenere tutto spento ed infatti la batteria mi è durata fino alla fine,ma appena ho acceso il wifi mi si è spento.oggi se riesco a comprarla faccio la prova e vi saprò dire,sperando bene...incrocio le dita
    ciao,secondo me quello che ti hanno detto al centro assistenza sono cose ovvie,vogliono venderti una batteria nuova e basta.
    è logico che se tieni acceso tutto la batteria non ti duraneanche mezza giornata.
    io di solito nel telefono tengo acceso solo il bluetooth e NON sempre la connessione dati con lo schermo illuminato a metà,il wi-fi e la sincronizzazione li accendo solo quando ne ho bisogno.
    non ho mai avuto problemi fino a quando non ho caricato la batteria con un cavolo di caricatore da auto non originale.
    ho provato a fare il root tramite odin x cercare di togliere un file che tiene in memoria la carica della batteria ma non essendo pratico di queste cose non sono riuscito . stasera riproverò.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy