Visualizzazione stampabile
-
Problema Fluidità
Ragazzi come da titolo ho problemi di fluidità e impuntamenti su GS2 ex brand 3. Uso 360 launcher ma anche con gli altri launcher gli impuntamenti si sprecano. Ho provato anke a cambiare rom mettendo una cyano 10 ed ho avto qualke miglioramento ma niente di che. Inoltre ultimamente ho cercato in lungo e in largo di sostituirlo con un altro modello ma ho la necessità di avere la videokiamata umts e puntando sul nexus le mie scelte non vedo il modo di farle. Mi date quake ragguaglio e consiglio in merito? Grazie a tutti.
-
che genere di consigli vuoi? su un altro cellulare o come migliorare quello che attualmente hai? nel primo caso, sei nella sezione errata...-.-
-
R: Problema Fluidità
Ti prego evita le k...è illeggibile il messaggio..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
superjack76
Ragazzi come da titolo ho problemi di fluidità e impuntamenti su GS2 ex brand 3. Uso 360 launcher ma anche con gli altri launcher gli impuntamenti si sprecano. Ho provato anke a cambiare rom mettendo una cyano 10 ed ho avto qualke miglioramento ma niente di che. Inoltre ultimamente ho cercato in lungo e in largo di sostituirlo con un altro modello ma ho la necessità di avere la videokiamata umts e puntando sul nexus le mie scelte non vedo il modo di farle. Mi date quake ragguaglio e consiglio in merito? Grazie a tutti.
ci hai pensato a cambiarlo peche il tuo ha dei problemi hardware? bastava che andavi dove lo avevi preso ed entro 30 giorni te ne davano un'altro. ora il massimo che puoi fare è mandarlo in assistenza e sperare o che te lo cambino o che te lo sistemino
-
grazie a tutti per le risposte e mi scuso per le "K". Il cellulare è mio da 1 anno e solo da un po di tempo a questa parte ho notato impuntamenti.....a cosa potrebbe essere dovuto? ho installato vari launcher, formattato resettato pensando di portarlo a nuova vita ma ho notato solo un live miglioramento con la cyano 10 che non ho tenuto perchè non supporta videochiamata umts. Ho pensato di cambiarlo e mi ero indirizzato verso il nexus ma non fa videochiamate umts. Mi saprste indicare un cellulare all inclusive? (non s3). Se sono nella sezione sbagliata mi scuso con gli admin e pregherei di postarmi nella sezione corretta. Grazie ancora a tutti.
-
Dovresti provare a fare un deep clean prima di valutare un cambio di telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho fatto tutti i clean possibili quando ho riflashato il telefono a firmware no brand
ma nulla.......cosa potrebbe essere? guasto hardware?
-
R: Problema Fluidità
Punto primo, i launcher (secondo me tutti) danno un aspetto migliore, ma come di consueto rallentano il sistema; secondo, entra nelle impostazioni del risparmio energetico, e leva il flag al processore; terzo, io ho installato la rom di omega, la v. 16.1, con jb, sembra avere in mano l'S3.
Sai, le omega sono le uniche rom cucinate che partono dalle rom di samsung, no da android nudo e crudo. Il telefono è molto piú scorrevole e funziona tutto (fotocamera e radio inclusi).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
superjack76
ho fatto tutti i clean possibili quando ho riflashato il telefono a firmware no brand
ma nulla.......cosa potrebbe essere? guasto hardware?
potrebbe essere un problema di cpu, o di ram, è molto più difficile capirlo su un telefono dato che non puoi smontare nulla, io ti consiglerei, dato che hai ancora un anno di garanzia, di portarlo all'assistenza e far presente il problema (ovviamente riflasha la rom che avevi all'inizio), da quello che dici il problema non è colpa tua, chi lo sa magari portesti risolvere
-
grazie per lerisposte. @giudeca: ho trovato la versione 16.2 dalsitoxda la flasho con odin normalmeente?