CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema Fluidità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Fluidità

    Ragazzi come da titolo ho problemi di fluidità e impuntamenti su GS2 ex brand 3. Uso 360 launcher ma anche con gli altri launcher gli impuntamenti si sprecano. Ho provato anke a cambiare rom mettendo una cyano 10 ed ho avto qualke miglioramento ma niente di che. Inoltre ultimamente ho cercato in lungo e in largo di sostituirlo con un altro modello ma ho la necessità di avere la videokiamata umts e puntando sul nexus le mie scelte non vedo il modo di farle. Mi date quake ragguaglio e consiglio in merito? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    che genere di consigli vuoi? su un altro cellulare o come migliorare quello che attualmente hai? nel primo caso, sei nella sezione errata...-.-

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ti prego evita le k...è illeggibile il messaggio..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjack76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come da titolo ho problemi di fluidità e impuntamenti su GS2 ex brand 3. Uso 360 launcher ma anche con gli altri launcher gli impuntamenti si sprecano. Ho provato anke a cambiare rom mettendo una cyano 10 ed ho avto qualke miglioramento ma niente di che. Inoltre ultimamente ho cercato in lungo e in largo di sostituirlo con un altro modello ma ho la necessità di avere la videokiamata umts e puntando sul nexus le mie scelte non vedo il modo di farle. Mi date quake ragguaglio e consiglio in merito? Grazie a tutti.
    ci hai pensato a cambiarlo peche il tuo ha dei problemi hardware? bastava che andavi dove lo avevi preso ed entro 30 giorni te ne davano un'altro. ora il massimo che puoi fare è mandarlo in assistenza e sperare o che te lo cambino o che te lo sistemino

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte e mi scuso per le "K". Il cellulare è mio da 1 anno e solo da un po di tempo a questa parte ho notato impuntamenti.....a cosa potrebbe essere dovuto? ho installato vari launcher, formattato resettato pensando di portarlo a nuova vita ma ho notato solo un live miglioramento con la cyano 10 che non ho tenuto perchè non supporta videochiamata umts. Ho pensato di cambiarlo e mi ero indirizzato verso il nexus ma non fa videochiamate umts. Mi saprste indicare un cellulare all inclusive? (non s3). Se sono nella sezione sbagliata mi scuso con gli admin e pregherei di postarmi nella sezione corretta. Grazie ancora a tutti.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare a fare un deep clean prima di valutare un cambio di telefono


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto tutti i clean possibili quando ho riflashato il telefono a firmware no brand
    ma nulla.......cosa potrebbe essere? guasto hardware?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Punto primo, i launcher (secondo me tutti) danno un aspetto migliore, ma come di consueto rallentano il sistema; secondo, entra nelle impostazioni del risparmio energetico, e leva il flag al processore; terzo, io ho installato la rom di omega, la v. 16.1, con jb, sembra avere in mano l'S3.
    Sai, le omega sono le uniche rom cucinate che partono dalle rom di samsung, no da android nudo e crudo. Il telefono è molto piú scorrevole e funziona tutto (fotocamera e radio inclusi).
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjack76 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutti i clean possibili quando ho riflashato il telefono a firmware no brand
    ma nulla.......cosa potrebbe essere? guasto hardware?
    potrebbe essere un problema di cpu, o di ram, è molto più difficile capirlo su un telefono dato che non puoi smontare nulla, io ti consiglerei, dato che hai ancora un anno di garanzia, di portarlo all'assistenza e far presente il problema (ovviamente riflasha la rom che avevi all'inizio), da quello che dici il problema non è colpa tua, chi lo sa magari portesti risolvere

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per lerisposte. @giudeca: ho trovato la versione 16.2 dalsitoxda la flasho con odin normalmeente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy