Visualizzazione stampabile
-
Gps
Anche 16 minuti per agganciare il satellite con Maps e Copilot. Questo è il problema che ho con il mio S2 (brand TIM con scheda 3) nonostante lo abbia mandato in assistenza (ancora in garanzia) e nonostante successivamente abbia installato GPS FIX. Cosa devo fare ? Di seguito la mia configurazione :
Se c'è soluzione mi dite come fare ? Premetto che non ho esperienza in merito.
Grazie a tutti e buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
19alberto67
Anche 16 minuti per agganciare il satellite con Maps e Copilot. Questo è il problema che ho con il mio S2 (brand TIM con scheda 3) nonostante lo abbia mandato in assistenza (ancora in garanzia) e nonostante successivamente abbia installato GPS FIX. Cosa devo fare ? Di seguito la mia configurazione :
Se c'è soluzione mi dite come fare ? Premetto che non ho esperienza in merito.
Grazie a tutti e buona giornata.
hai provato a tenere la connessione dati attiva almeno in fase di aggancio? l's2 ha un localizzatore A-GPS quindi per velocizzare l'aggancio devi avere la connessione attiva.
-
Si si. Tutto attivato. Volevo mandare la configurazione del mio cell ma mi dà errore in fase d'invio....
-
dacci qualche info in più sulla tua configurazione...comunque magari la prima volta è normale che ci metta tanto a collegarsi ai satelliti, oppure anche se ti sei spostato di molto da dove lo hai attivato la volta precedente...ma 16 min sono un po' tantini...-.-
-
ANDROGIALLO vorrei ma in fase di invio mi esce questo errore : Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
Tentiamo così : VERSIONE ANDROID 4.0.4
Versione build imm76d.xwlpw
VERSIONE KERNEL 3.0.15 - 1056084 dpi@DELL168#3
Versione build imm76d.xwlpw
-
R: Gps
Quote:
19alberto67
Tentiamo così : VERSIONE ANDROID 4.0.4