CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

regolazione luminosità nella barra notifiche nn va più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    regolazione luminosità nella barra notifiche nn va più

    ciao, ieri mi sono accorto che sfiorando a destra/sinistra la barra delle notifiche nn posso più regolare la luminosita, ho guardato nelle impostazioni display e la luminosità lo è impostata su manuale. come mai? cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    credo che con ics questa utilissima funzione è stata tolta senza aggiungerla al menu a tendina delle impostazioni rapide. Come fare? ci sono delle apps gratuite che attivano il comando regolazione luminosità senza entrare in impostazioni. se hai un launcher tipo apex puoi attivarle con un semplice sfioramento del dito su una qualsiasi schermata. problema percio risolvibile anche meglio che il sempre impreciso sfioramento del dito sulla barra delle notifiche. ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me con la 4.0.3 funziona..non è che per caso hai impostato la luminosità automatica??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    io ho la 4.0.4 e non funziona ; mi sembrava di aver letto tempo fa che con la 4.0.3 invece andasse !!!
    Tasi & Tira

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    io ho la 4.0.4 e non funziona ; mi sembrava di aver letto tempo fa che con la 4.0.3 invece andasse !!!
    infatti anch'io ho la 4.0.4 e non funziona.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    credo che con ics questa utilissima funzione è stata tolta senza aggiungerla al menu a tendina delle impostazioni rapide. Come fare? ci sono delle apps gratuite che attivano il comando regolazione luminosità senza entrare in impostazioni. se hai un launcher tipo apex puoi attivarle con un semplice sfioramento del dito su una qualsiasi schermata. problema percio risolvibile anche meglio che il sempre impreciso sfioramento del dito sulla barra delle notifiche. ciao
    io come launcher ho spb shell e mi trovo bene. vabbe non è importante era solo una curiosità

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    un consiglio a chi è passato alla 404 e vuole comodamente continuare a regolare la luminosità come faceva prima: è sufficiente scaricare un app gratuita (io consiglio brightness level) e utilizzarla dall'icona. per chi invece ha un launcher tipo apex puo impostare un'azione (es. strisciare il dito dall'alto in basso su qualsiasi schermata) e attivare l'app. (io tra l'altro per il movimento opposto ho impostato un app che mi regola tutti i volumi, comodissimo) ti assicuro molto meglio, piú preciso e piú rapido del comando di default per altro soppresso dalla versione 404

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per l'altro la 4.0.4 non fa più andare le app per attivare e disattivare il wifi in modo automatico quelle che consentono di proogrammare i min che si vuole tenerlo acceso e quanti spento. alcune non lo ativano nemmeno e alcune quando lo ativano si blocca il cell e deevi tenere premuto il tasto di accensione per riavviare il cell. se si potrebbe tornare alla 4.3 lo farei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy