CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

semplici domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    semplici domande

    Salve ragazzi avrei due domanda da porre...
    1.il mio s2 è perfetto, ha circa un anno e fa solo trráqualche "intoppo" raramente ma credo sia una cosa che capiterà con qualsiasi smartphone.. L unica cosa che odio da morire è che nei bordi c'è quella riga tipo argentata che col tempo è andata a cacellarsi e ora ci sono soprattutto negli angoli solo dei pezzettini! Non esiste tipo un adesivo o un pennarello?! XD
    2.un'altra cosa che mi chiedo è... Samsung non fa come apple cioe che sei metti la differenza te ne danno uno nuovo o il modello piu avanzato?? Cioe io questa cosa non ne la spiego pero oh... Sarebbe stupendo tipo per soli 200 euro cambiarlo con S3 anche se ne sino affezionata xD

    Sono due semplici domande e anche un po stupide.pero voi ve ne intendete di piu
    . La seconda domanda avevo pensato.di porla al sito.di samsung pero.poi ho pensato che era meglio chiedere prima a voi xD e vabbe aspetto le risposte grazie in anticipo!! Siete mitici per tutto quello che fate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao , sinceramente per la tua prima domanda non ho ben capito a cosa ti riferisci , mentre temo che il tuo sia solo un bel sogno in relazione alla seconda domanda , mi dispiace deluderti !!!
    Tasi & Tira

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per la prima, volendo ci sono vernici spray da modellismo, ma devi dare 5 o 6 mani, mascherando bene o smontando il cell.
    Per la seconda,è una politica di fidelizzazione diversa. Alla base di tutto c'è il fatto che la gente è attirata anche da modelli non appena usciti di apple, senza contare che apple stessa, quando gli porti il cellulare guasto te lo cambiano con uno rigenerato (di solito cambiano le cover e la batteria, oltre a tutti i controlli e la sostituzione dei componenti che hanno problemi). Considerando che il 90% degli apple sono acquistati con contratto, ad apple fa comodo avere degli apparecchi da usare per le sostituzioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy