connessione dati persa se il tel va in standby
ciao ragazzi,
ho notato qualche giorno che il mio galaxy s2 , con connessione dati attiva, quando va in standby, perde la connessione.
questo per me è un problema in quanto lo uso come hot spot in wifi e non posso navigare in wifi con il pc perchè ogni volta che va in standby, perdo la connessione. ho provato anche a collegarmi con il pc tramite usb, ed è la stessa cosa.
cosa potrebbe essere successo??????? fino a qualche giorno fa funzionava bene tutto.
R: connessione dati persa se il tel va in standby
Io invece non ho nessuna app installata per il risparmio energetico e ho questo problema, dopo un po che è in stand by si disattiva la connessione dati, per poi riattivarsi se riaccendo il display. Sotto wifi non si presenta il problema. Il mio è un S2 della tre con android 4.0.3
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
xenon84
Hai provato a controllare tra le impostazioni della connessione dati? Vai su applicazioni, poi su connessione dati, pigia il tasto a sfioro in basso a sinistra e controlla che non ci sia la spunta su 'limita dati in background'
Inviato dal mio GT-I9100
Già verificato, non è spuntato :( :(
Quote:
xenon84
Hai provato a controllare tra le impostazioni della connessione dati? Vai su applicazioni, poi su connessione dati, pigia il tasto a sfioro in basso a sinistra e controlla che non ci sia la spunta su 'limita dati in background'
Inviato dal mio GT-I9100
Digita sul tastierino *#9900# e disabilita il fast dormancy nel caso fosse attivo....
Non garantisco ma puoi provare...
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Digita sul tastierino *#9900# e disabilita il fast dormancy nel caso fosse attivo....
Non garantisco ma puoi provare...
Sent from my GT-I9100
Verificato......è disattivo :( :(