Samsung Galaxy S2 e garanzia Amazon?
Salve a tutti,
chiedo a chiunque abbia avuto un'esperienza del genere, o che comunque è ben informato al riguardo.
Volevo comprare un Samsung Galaxy S2 da Amazon appunto, ma non ho capito bene come poi fare per la garanzia.. Devo spedire a loro il prodotto? Ci pensano loro? Oppure posso rivolgermi direttamente ad un centro assistenza Samsung della mia città?
E poi, la garanzia è sempre due anni, come dovrebbe essere per ogni smartphone della Samsung?
Ho provato a chiedere al servizio clienti Amazon, ma con le loro risposte che dicono tutto e niente naturalmente non hanno saputo soddisfarmi.
Grazie anticipatamente, e mi scuso nel caso in cui la discussione non sia nella sezione corretta.
R: Samsung Galaxy S2 e garanzia Amazon?
Quote:
Originariamente inviato da
Jybo
Sei stato chiarissimo, però vorrei chiederti, dici queste cose perché per legge la garanzia dovrebbe essere due anni, e perché pensi che non ci siano problemi a rivolgersi a Samsung visto che è u loro prodotto, o perché non so, hai avuto tipo esperienze dirette o qualcosa del genere?
Spero non pensi che io dubiti della tua risposta, è solo che vorrei esserne certo al 101% :)
E intanto grazie :)
É ovvio che devi rivolgerti ad un centro assistenza samsung..come per qualsiasi altro negozio online..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale