Visualizzazione stampabile
-
dopo il root???
Ciaia tutti e scusate; forse la domanda è, per voi, banale, ma sono in mezzo al mare...:
ho effettuato il root del S2 come da guida trovato qui sul sito. Il telefono ora ha installato il "superuser"...ma...e ora?
Ho provato a scaricare Titatiun e i permessi li ho perchè me lo abilita...ma io veramente volevo eseguire il root per "buttare" le app samsung e personalizzare il device....qualcuno mi aiuta per favore?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo69
Ciaia tutti e scusate; forse la domanda è, per voi, banale, ma sono in mezzo al mare...:
ho effettuato il root del S2 come da guida trovato qui sul sito. Il telefono ora ha installato il "superuser"...ma...e ora?
Ho provato a scaricare Titatiun e i permessi li ho perchè me lo abilita...ma io veramente volevo eseguire il root per "buttare" le app samsung e personalizzare il device....qualcuno mi aiuta per favore?
grazie
con titanium puoi congelare le app che ritieni inutili. Stai attento però a quello che congeli o elimini perchè se sei inesperto rischi di cancellare qualche app di sistema che potrebbe essere necessaria al buon funzionamento del dispositivo.
In ogni caso per congelare le app da titanium devi:
tappa sull icona in alto a destra con la spunta
da operazione di batch puoi effettuare i backup, ripristinare, bloccare e spostare tutte le app
come ti ho detto evita di fare operazioni rischiose con le app di sistema.
edit: quando effettui qualsiasi operazione da titanium puoi utilizzare i filtri per selezionare solo alcune applicazioni. consigliatissimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo69
grazie
questa è la sezione generale, queste sono domande di modding e vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ok ti ringrazio, le app che vorrei cancelllare sono, per esempio, tutte le app "hub", radio fm, news meto, SAMSUNG app,video, ecc
scusa se ti riformulo la seconda domanda?...io credevo si potessero eliminare, cancellare come altra app scaricata dallo store....e....pensavo che la grafica iniziale del S2 si potesse rendere più snella, personalizzare...è possibile?...grazie ancora
-
ok sposto la discussione
grazie