Galaxy SII si blocca senza motivo
Salve a tutti, anche mia sorella come me ha il galaxy SII, spesso gli rimane la schermata bloccata senza alcun motivo o senza fare niente di particolare. Nell'arco di un giorno l'ha fatto ben 4 volte. Il suo sistema operativo è aggiornato al 4.0.4, stessa mia versione che comunque a me non ha mai dato alcun problema. Aspetto risposte da parte vostra, grazie!!!!
R: Galaxy SII si blocca senza motivo
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxySII
Il dispositivo è un galaxy sII aggiornato ad ice scream sandwitch 4.0.4, con firmware originale, le diverse volte in cui gli si è bloccato è capitato quando giocava ad un gioco che si chiama angry gran run, mentre giocava gli si è bloccata la schermata del gioco e premendo il tasto home il cellulare no nrispondeva più ai comandi, ha dovuto togliere x forza la batteria. un altra volta è capitato quando spostava le icone con la modalità modifica del menù e la maggior parte delle volte gli si blocca con uno sfondo del galaxy sIII scaricato dallo store. C'è da premettere che anche io ho installato queste applicazioni sul mio cellulare, anche il mio galaxy sII aggiornato al 4.0.4 e non mi ha mai dato nessuno di questi problemi. Che informazione in più potrei dare sul dispositivo??
A quanto pare e' tutto ufficiale, hai provato semplicemente a fare un ripristino dei dati di fabbrica, + formattazione della memoria sia di massa, che sd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2