CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S2 nuovo si spegne 3/4 volte al giorno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 nuovo si spegne 3/4 volte al giorno

    ciao a tutti ho un groso problema ho il telefono nuovo 2 settimane di vita funzionava tutto bene adesso sono un paio di giorni che mi si spegne 3/4 volte al giorno cosi senza motivo mentre lo tengo in borsa riaccendo e poi va tutto bene per un po poi di nuovo spento ...che faccio ???????'

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    semplice, portalo all'assistenza, se non hai fatto danni tu è un problema hardware, credo un surriscaldamento anomalo

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    semplice, portalo all'assistenza, se non hai fatto danni tu è un problema hardware, credo un surriscaldamento anomalo
    Quoto di corsa in assistenza, se l'hai appena preso c'è poco da fare....

    Sent from my GT-I9100

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche a me da nuovo. Ma era un problema della micro sd. Quindi se hai inserito una micro sd nuova devi toglierla. La inserisci nel computer la formatti. Poi provi a rimetterla nello smartphone. Se non migliora allora portata in garanzia. Spero di esserti stato utile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy