CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Serie di problemi post-aggiornamento ad ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SOny Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Serie di problemi post-aggiornamento ad ICS

    Salve a tutti

    La scorso settembre ho fatto fare direttamente presso centro assistenza samsung di Roma l'aggiornamento ad ICS 4.0.3

    Il mio è un S2 no brand

    banda base I9100XXLPX
    Kernel I9100XWLPF
    Build IML74K.XWLPF

    Con il nuovo OS anche il mio telefono ha cominciato a soffrire, per fortuna raramente, dei famosi riavvii...che avvengono nelle condizioni di uso più disparato, che onestamente non sono riuscito ad identificare.

    Oltre ciò il telefono è molto scattoso, apertura e chiusura di alcune applicazioni è spesso lenta, a volte applicazioni come facebook crashano...

    Il mio telefono monta, già da prima di aggiornare ad ICS, la batteria da 2000 mah...la quale ultimamente ha durata un pò vaga...a volte termino la giornata con anche il 30% a tardissima notte, a volte mi ritrovo ad esaurirla alla stessa ora...il tutto senza cambiare le mie abitudini di utilizzo del telefono.

    Non so se posso fornire altre informazioni, nel caso dite pure...spero possiate fornirmi informazioni utili.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Non ho mai letto la frase..ho fatto un ripristino dati di fabbrica..deduco quindi che non l'hai fatto...
    Comunque c'é un thread aperto da mesi per i problemi post ics..quando sono a pc te lo linko..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SOny Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Zicky...la formattazione completa dei dati è stata ovviamente fatta dalla samsung quando hanno fatto l'aggiornamento, successivamente io non ho fatto altro se non constatare i problemi che ho descritto.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeko72 Visualizza il messaggio
    Salve Zicky...la formattazione completa dei dati è stata ovviamente fatta dalla samsung quando hanno fatto l'aggiornamento, successivamente io non ho fatto altro se non constatare i problemi che ho descritto.
    ecco qui il thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
    chiedi lì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy