Ma scusate il problema non esiste. Android gestisce le app da solo con il multitasking...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma scusate il problema non esiste. Android gestisce le app da solo con il multitasking...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
Il problema è il consumo di batteria e poi il fatto che succede solo con i messaggi. l'applicazione resta attiva, è come se fosse sempre aperta anche se io la chiudo. è un discorso diverso dalle applicazioni che continuano a lavorare in background, quelle sono in background, l'applicazione dei messaggi rimane aperta, solo e solo questa, anche perché altrimenti ne dovrei vedere aperte almeno altre 10 (whatsapp, facebook, email,etc), ma queste ultime non le vedo perché sono in background ed è giusto che sia così.
Anche per me è un bug perché pure io me ne sono accorta subito, mi pare che non avevo nemmeno scaricato applicazioni dallo store.... a quanto pare però siamo solo in due ad avere questo problemaNon è che è un bug della versione 4.0.3? Perchè io sta cosa l ho notata subito, appena comprato il cellulare senza aver cambiato nè modificato alcuna cosa
non penso! qualcosa forse avevo letto sempre in questo forum. Non ne sono molto sicuro perchè avevo aperto un bel pò di pagine però sono sicuro di aver già letto qualcosa a riguardo!
Come già detto da xenon84, anche per me il problema è relativo al consumo di risorse-> batteria
Succede la stessa cosa con il mio S Advance!