CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non chiude l'applicazione dei messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

non chiude l'applicazione dei messaggi

buongiorno a tutti,
    come anticipato nel titolo, non riesco mai a chiudere l'applicazione dei messaggi. Quando pigio il tasto a sfioro in basso a destra (la freccina) per tornare nella home, in realtà non mi chiude mai l'applicazione, ma la lascia sempre attiva, neanche che funziona in background, ma proprio attiva. mi succede solo con l'applicazione dei messaggi. ho provato a istallare go sms pro per vedere se cambiava qualcosa, ma niente. anche quest'ultima mi rimane attiva. non mi dà questo problema solo se uso i messaggi all'interno di social hub, ma vorrei evitare, spererei nel trovare una vera soluzione.
    ho ICS ufficiale.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    come anticipato nel titolo, non riesco mai a chiudere l'applicazione dei messaggi. Quando pigio il tasto a sfioro in basso a destra (la freccina) per tornare nella home, in realtà non mi chiude mai l'applicazione, ma la lascia sempre attiva, neanche che funziona in background, ma proprio attiva. mi succede solo con l'applicazione dei messaggi. ho provato a istallare go sms pro per vedere se cambiava qualcosa, ma niente. anche quest'ultima mi rimane attiva. non mi dà questo problema solo se uso i messaggi all'interno di social hub, ma vorrei evitare, spererei nel trovare una vera soluzione.
    ho ICS ufficiale.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    scusami ma hai aperto lo stesso thread ieri che è qui in prima pagina poco più sotto...

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    scusami ma hai aperto lo stesso thread ieri che è qui in prima pagina poco più sotto...
    scusate tanto, non mi ero accorta del thread doppio perché quando ieri ho scritto sul forum mi aveva dato errore di invio e quindi credevo che l'operazione non fosse andata a buon fine.
    chiedo scusa!!!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    scusate tanto, non mi ero accorta del thread doppio perché quando ieri ho scritto sul forum mi aveva dato errore di invio e quindi credevo che l'operazione non fosse andata a buon fine.
    chiedo scusa!!!
    chiudo qui allora

Permessi di invio