CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touch poco sensibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Touch poco sensibile?

    Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in questa sezione in quanto io posseggo un gs3, ma scrivo per mia sorella . Infatti sabato ha comprato un galaxy s2 con il contratto della 3 e quindi Brandizzato 3. Dopo averlo acceso e usato fino oggi, sia io che lei, abbiamo notato che il touch è effettivamente non molto sensibile, sopratutto quando si usa la tastiera (gli ho installato la Swiftkey, ma era uguale anche se on Quella stock) perché si sbaglia spesso e bisogna la maggior parte delle volte premere due volte, e questo anche nel telefono in generale. Do questo giudizio basandomi sulla uso del gs3, che ha un touch impeccabile ma anche rispetto al gs2 di alcuni miei amici. Quindi, il problema potrebbe essere che magari è molto nuovo e magari tra un po funzione meglio, o dite proprio che è un difetto di fabbrica? O magari una conseguenza della brandizzaziobe 3? Aspetto vostre risposte :-)
    Ah mi son dimenticato il telefono ha ics 4.03

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    basta ricalibrare il touch, nelle impostazioni- schermo che il giroscopio e l'accelerometro, uno dei due calibra anche il touch

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy