Visualizzazione stampabile
-
Sono disperata
Ciao a tutti io ho un samsung galaxy s2,telefono fantastico che amo e che non cambierei mai.Il problema è che ieri notte l'ho schiacciato (non chiedetemi come perchè non lo so) fatto sta che lo schermo è completamente nero e ha delle crepe interne.Diciamo che funziona,cioè va perfettamente,il problema è che non si vede niente di quello che si fa perchè appunto si vede solo nero.Io sono davvero disperata dato che dentro ci sono file/foto/note dal valore inestimabile :'(
Cosa mi consigliate di fare voi esperti? Vado in un centro riparazione samsung e pago quei 150-200 euro o ho altra soluzione?
Un'altra domanda: c'è un modo per gestire i messaggi o whatsapp dal pc ? anche tramite usb intendo
Grazie in anticipo
-
R: Sono disperata
Se lo colleghi a pc ed è funzionante dovresti riuscire a salvare i dati...
Per il resto é assistenza...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Ciao, io non sono un gran esperto di schermi...ma penso proprio che te lo sei giocato, ora la soluzione migliore e' portarlo in riparazione, a meno che' tu non abbia istallato Dropbox o similari che dovrebbero salvarti esternamente foto ecc.., altra soluzione e' provare in qualche fiera della Radiantistica ( elettronica ) che fanno tutte le vsettimane in giro x l'Italia. Non so di dove sei, ma se cerchi in rete dovresti trovare un calendario delle fiere e provare quella piu vicina a te.
Sicuramente in fiera i costi sono di molto ridotti, e trovi anche pezzi di ricambio come proprio lo schermo del s2.......
-
Ma di un programmino col quale si possano vedere i messaggi o le chat del telefono sul pc nessuno sa niente? :( Comunque anche se trovassi il pezzo, non saprei da chi farmelo montare.. Grazie mille lo stesso!!
-
Beh, anche se trovo che sia un programma pesante e molto scomodo, Kies ti permette di farti il backup di SMS, foto, musica, rubrica ed agenda e fai tutto sul pc senza bisogno di "manovre" dal cellulare e credo che nel tuo caso potrebbe essere la soluzione più pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbado
Ma di un programmino col quale si possano vedere i messaggi o le chat del telefono sul pc nessuno sa niente? :( Comunque anche se trovassi il pezzo, non saprei da chi farmelo montare.. Grazie mille lo stesso!!
Se ti interessa whatsapp sul pc ecco qui una guida : http://www.giardiniblog.com/come-usare-whatsapp-sul-pc/
Io l'ho provata e confermo che il programma funziona perfettamente