Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 HardBricked
Flashando un nuovo kernel (per la root un pit file), per sbaglio ho flashato un kernel dell'i9100g e non i9100 eho hardbrickato il software, non si accende, non va in download o in recovery, ma caricandolo si scalda (lo schermo resta spento) e avvicinando l'orecchio sento come un fischio (perciò come se il telefono fosse acceso), cosa posso fare?
-
R: Galaxy S2 HardBricked
Mandarlo in assistenza è la prima via...altrimenti c'é la via ste tramite jtag....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Mandarlo in assistenza è la prima via...altrimenti c'é la via ste tramite jtag....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Questo vorrei evitarlo, la samsung è incompetente, l'ultima volta è stato 4 mesi in assistenza, mi hanno messo il bollino della samsung, rispedito come aggiustato e non funzionava, poi sono andato da un'altra parte e in 5 minuti me l'hanno aggiustato (era la batteria)
-
Quote:
SwaX
Questo vorrei evitarlo, la samsung è incompetente, l'ultima volta è stato 4 mesi in assistenza, mi hanno messo il bollino della samsung, rispedito come aggiustato e non funzionava, poi sono andato da un'altra parte e in 5 minuti me l'hanno aggiustato (era la batteria)
ok allora leggi la prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...artphones.html
e poi posta lì ;)
-
Quote:
ZiCkY
Non ho capito molto in quel thread...
Comunque se devo pagare, pago qualcuno che conosco...
-
Quote:
SwaX
Non ho capito molto in quel thread...
Comunque se devo pagare, pago qualcuno che conosco...
se qualcuno che conosci ha la riff box portaglielo allora :)
comunque sono persone affidabili al 1000 per 1000...per fortuna che hai qualcuno che conosci con l'attrezzatura giusta :)