Mi sn scaricato cerberus l ho provato un po ma ora vorrei disinstallarlo come fcc?? nn me lo fa farr manualmente... nn sto manco al primo giorno d uso xD poche ore fa ho ftt tutto... aiutatemi cm drvo fare??
Mi sn scaricato cerberus l ho provato un po ma ora vorrei disinstallarlo come fcc?? nn me lo fa farr manualmente... nn sto manco al primo giorno d uso xD poche ore fa ho ftt tutto... aiutatemi cm drvo fare??
Up aiuto!!
ma se scarichi system app remover???
non riesci poi a disinstallare cio' che vuoi ?
Devi entrare in cerberus, schiacciare sul pulsante acquisisci diritti amministratore o una cosa del genere, ti fa mettere la password e dopo puoi disinstallarlo. era spiegato nelle istruzioni mentre lo installavi, altrimenti il primo che te lo frega, la prima cosa che farebbe sarebbe disinstallare cerberus....colgo l occasione per chiedere se cerberus sia inutile dato che il samsung é dotato di samsung Dive che ti é un programma simile a cerberus...
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Buongiorno ragazzi,ho appena ordinato l s4...sono andata sul sito ed ho disabilitato l s2,va bene così?