Editato da JacOcaJ
Visualizzazione stampabile
Editato da JacOcaJ
A parte che il ripristino che hai fatto č illegale, tiinviteri prima a leggere il regolamento, dove c'č scritto che le cose illegalu non vngono trattate in questo forum, poi ti inviterei a cancellare ciņ che hai scritto per rimettere l imei.
Se usi il cerca o google ci sta una guida su come ripristinare la cartella efs e dargli i dovuti permessi..
Il tuo post credo che verrą o chiuso o eliminato
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho editato il messaggio.... Riscrivilo chiedendo aiuto su come ripristinarela cartella in tuo possesso senza accennae a quello che hai fatto.
Trollallero Trollallį
Ovviamente chiedo scusa se ho infranto il regolamento, ma e' pur ovvio che non era assolutamente mia intenzione fare nulla di illegale! Ho solo descritto a grandi passi la mia disavventura, che non implicava nulla di illegale. Anche se poi mi sono trovato a mio malincuore in una situazione illegale.
Di guide ne ho seguite gia' a decine, e nessuna ha avuto esito positivo. Eseguo il ripristino della cartella efs con efsprobackup, e non va; a mano con terminale, e non va; a mano con scompattazione e copia con root explorer, e non va; a mano con editazione hex del nv_bin, e non va.
Ma a che cavolo serve sto' backup se non si ripristina?!?!?!
info circa il costo di riparazione?
Il backup č una possibile soluzione ma non sempre riesce ...
Non vorrei che fosse il procedimento che hai fatto ad averti reso impossibile il ripristino... Ma č un ipotesi e potrei sbagliare.
Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8
Questa guida l hai seguita?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2