Visualizzazione stampabile
-
jelly bean
ciao, mi pare non ci siano discussioni aperte in merito (altrimenti chiedo venia) : dove trovo il firmware ufficiale 4.1 per l's2 , da flashare con odin ? ho letto voci contrastanti secondo cui sarebbe molto superiore ad ics, ed altre che sostengono abbia enormi problemi, compreso il non funzionamento di dati e wifi .. voi ne sapete qualcosa ? grazie mille
-
C'č una discussione che si chiama "aggiornamenti ufficiali" dove si parla dell'arrivo di jb. Se vuoi flasharlo cerca nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasmy
ciao, mi pare non ci siano discussioni aperte in merito (altrimenti chiedo venia) : dove trovo il firmware ufficiale 4.1 per l's2 , da flashare con odin ? ho letto voci contrastanti secondo cui sarebbe molto superiore ad ics, ed altre che sostengono abbia enormi problemi, compreso il non funzionamento di dati e wifi .. voi ne sapete qualcosa ? grazie mille
ciao si tratta di una leaked...cioč di un firmware trapelato in via ufficiosa.....qui trovi il thread di riferimento...prima di fare qualsiasi cosa leggi bene le guide che sono in sezione modding!!ciao
per i moderatori l'ultimo chiuda la porta!
-
R: jelly bean
Quote:
Originariamente inviato da
jasmy
Per il futuro, le domande di modding, falle qui ;)
Sos Modding S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2