Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raikard
Perfetto! Vada per l'S2 :D
Se qualcuno ha qualcos'altro da dire faccia pure, più cose so meglio è :)
io sono un felice possessore di S2 pero' devo dirti che, se devi prenderlo ora, vincolarti per 30 mesi è troppo!con il contratto IMHO vanno presi solo gli ultimi terminali usciti (quindi non mi discosterei da S3, Note2) vista la veloce obsolescenza della tecnologia e i due anni e mezzo che ti legano all'operatore!
L'S2 prendilo in contanti...ormai online si trova intorno ai 300€ ;)
-
Quote:
AK47
io sono un felice possessore di S2 pero' devo dirti che, se devi prenderlo ora, vincolarti per 30 mesi è troppo!con il contratto IMHO vanno presi solo gli ultimi terminali usciti (quindi non mi discosterei da S3, Note2) vista la veloce obsolescenza della tecnologia e i due anni e mezzo che ti legano all'operatore!
L'S2 prendilo in contanti...ormai online si trova intorno ai 300€ ;)
+1
------------
-
R: Galaxy S2, conviene?
anche questo è vero !!! :D
scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
-
Quote:
antese
anche questo è vero !!! :D
scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
Pensavo proprio a questo..con 10 euro in più al mese (che sono comunque..molti) posso permettermi l'abbonamento con L'S3, ma siccome non lo pago da solo non sono sicuro di poter scegliere..
Ps. L'S3 me lo vedo di più in sogno :P
-
Salve. Sono un po timido a lasciare la mia sezione.
Sono un "Felice" (ahahah, ma dove?) possessore di un HTC Wildfire, ram 250 e processore 729 mhz. E vi ho detto tutto. A me piacciono le sfide, e quindi sono riuscito a tenerlo per circa un anno e mezzo, moddato al massimo. Ora però, con l'arrivo di Natale, pensavo di fare un pensierino per il cellulare nuovo. Ovviamente le prime scelte sono state iPhone 5 e Galaxy S3. Ora, l'iPhone 5, qualità/prezzo per ora non ne vale la pena, l'S3 non lo prendo solo per lo schermo, come tutti sappiamo Abnorme. Ora la mia indecisione è tra S2 e Nexus 4, andrei per il secondo ma anche esso con lo schermo non scherza, e poi in italia ancora tarda. Quindi pensavo di prendere un S2. Mi deve servire per giocare ai giochi ultimi usciti, li suopporta tutti? Quello che pensavo io è, tra un paio di anni, sarà ancora performante, o la tecnologia sarà superata? Conviene lo stesso prendere un QuadCore, a differenza del DualCore dell'S2? A voi questo cellulare come va? Supporta tutto? Problemi, lamentele, consigli prima che lo prenda?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
JakoWildfire
Mi deve servire per giocare ai giochi ultimi usciti, li suopporta tutti? Quello che pensavo io è, tra un paio di anni, sarà ancora performante, o la tecnologia sarà superata? Conviene lo stesso prendere un QuadCore, a differenza del DualCore dell'S2? A voi questo cellulare come va? Supporta tutto? Problemi, lamentele, consigli prima che lo prenda?
Grazie a tutti :)
Straquoto! Aspettiamo vostri commenti :)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ho ho preso un S2 da un paio di settimane e mi trovo egregiamente.
S3 è un bel telefono ma come design mi piace di più S2.
Inoltre secondo me non conviene prendertelo con abbonamento, ormai si trova a 320 euro
-
R: Galaxy S2, conviene?
Quote:
Gianlucas88
Ho ho preso un S2 da un paio di settimane e mi trovo egregiamente.
S3 è un bel telefono ma come design mi piace di più S2.
Inoltre secondo me non conviene prendertelo con abbonamento, ormai si trova a 320 euro
Sì ma siccome ultimamente sto cambiando cellulare ogni anno comunque lo dovrò tenere un bel po.. E penso che tramite abbonamento venga più comodo
-
Quote:
Raikard
Sì ma siccome ultimamente sto cambiando cellulare ogni anno comunque lo dovrò tenere un bel po.. E penso che tramite abbonamento venga più comodo
Beh guarda....anche io inizialmente volevo fare una abbonamento con la tre e non spendere l'intera cifra tutta insieme. Poi ho pensato al cambio scheda, ai 30 mesi obbligatori con l'operatore, a chi si lamenta dell'abbonamento eccecc così ho preferito prenderlo in contanti.
Se cambi cell ogni anno secondo me non conviene fare l'abbonamento
-
io ho preso l's2 da 10gg circa .....lo desideravo da quando è uscito perchè innamorata del design .....sono andata alla 3 ( perchè non potevo proprio spendere 400€ in contanti ) e mi sono fatta l'abbonamento . Mi trovo benissimo, prende benissimo e non ho avuto sorprese fino ad adesso. Per l'abbonamento ho solo acquistato una scheda vodafone che ho passato subito a 3 ed il credito che c'era lo useranno per pagare la prima rata del conto tre . Anch'io ho letto tante lamentele , ma secondo me chi si lamenta o vive in un pizzo di montagna oppure non sà gestire il traffico voce \dati\sms . Anche se non funziona sempre l'infosoglie io ho il mio metodo per controllare sia le chiamate che gli sms ogni settimana e per il traffico dati c'è un'applicazione proprio sull's2 per impostare il limite dati. A me non è andato mai in roming senza autorizzazione ( l'ho sempre disattivat) e quando quelle poche volte passa a tim la connessione dati si blocca automaticamente.