CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

URGENTE, PROBLEMA GSII: "Scanner multimediale in esecuzione!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli, Campania
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    URGENTE, PROBLEMA GSII: "Scanner multimediale in esecuzione!"

    Oggi mi è capitata una cosa pazzesca, stavo utilizzando Instagram, quando improvvisamente "crasha" il programma, lo schermo si fa nero (chiara conseguenza del crash di Instagram), dopo 5 minuti il cellulare non si riprende. Tolgo la batteria, il cellulare si riavvia e l'immagine di sfondo non copre più tutto lo schermo. Così riavvio di nuovo lo smartphone, quando si riaccende provo ad entrare nella Galleria, ma dice: "Scanner multimediale in esecuzione", ho provato a togliere la scheda SD, lo fa lo stesso, ho provato a riavviarlo, ma niente, ho spento il dispositivo, ma nulla. A quel punto ho provato a collegare il dispositivo al PC di casa e ho trasferito quasi tutti i file dalla galleria al PC. Con mio immenso stupore mentre il cellulare era collegato al PC, sono andato nella galleria e mi ha fatto entrare! Ho tolto il collegamento e mi ha dato lo stesso problema!
    Qualcuno mi aiuti! Vi prego! Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaMullanu Visualizza il messaggio
    Oggi mi è capitata una cosa pazzesca, stavo utilizzando Instagram, quando improvvisamente "crasha" il programma, lo schermo si fa nero (chiara conseguenza del crash di Instagram), dopo 5 minuti il cellulare non si riprende. Tolgo la batteria, il cellulare si riavvia e l'immagine di sfondo non copre più tutto lo schermo. Così riavvio di nuovo lo smartphone, quando si riaccende provo ad entrare nella Galleria, ma dice: "Scanner multimediale in esecuzione", ho provato a togliere la scheda SD, lo fa lo stesso, ho provato a riavviarlo, ma niente, ho spento il dispositivo, ma nulla. A quel punto ho provato a collegare il dispositivo al PC di casa e ho trasferito quasi tutti i file dalla galleria al PC. Con mio immenso stupore mentre il cellulare era collegato al PC, sono andato nella galleria e mi ha fatto entrare! Ho tolto il collegamento e mi ha dato lo stesso problema!
    Qualcuno mi aiuti! Vi prego! Cosa devo fare?
    presentati in sezione benvenuto
    formatta la memoria di massa...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema di Luca,
    memoria di massa formattata, ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma nulla.
    Che si può fare ancora?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    secondo me un jpg creato da instagram è corrotto e quindi quando il tel effettua la scansione della scheda di memoria che contiene il file corrotto si impalla...
    e in teoria basterebbe eliminare il file incriminato... mi fa specie che dopo un hard reset e la formattazione della memoria dove si trovava il file non abbiate risolto... a meno che non abbiate formattato la memoria di massa interna e il file è ancora presente nella microSD... provate a formattare anche quella...non è possibile che un programma come instagram faccia un danno a livello di rom...formattando si risolve sicuramente
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    cambiate la sd
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy