CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Salvataggio dati per reset di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salvataggio dati per reset di fabbrica

    Salve a tutti, sono un felice possessore di galaxy s2 (Android 4.0.4) da quasi un anno che ultimamente mi dà qualche problemino: a volte non si connette al wifi né al bluetooth dell'autoradio, a volte si blocca, insomma malfunzionamenti vari che possono essere considerati normali visto che non ho mai fatto un reset di fabbrica, cosa che vorrei appunto eseguire. Com'è la procedura del reset? Il problema è salvare i dati che mi interessano, con kies e l'account google salvo i dati essenziali (rubrica, foto, video, ecc.) ma non so come conservare i salvataggi dei giochi: nello specifico ski safari, fruit ninja e i vari angry birds, ho sudato per sbloccare tutti gli obiettivi e conquistare stelline, mi scoccerebbe dover ricominciare da capo. Grazie a chi mi saprà aiutare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene anche se mi indicate dei link per trovare guide o risposte ad altri messaggi simili...grazie!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Per fare un reset basta andare su impostazioni..privacy..ripristino dati di fabbrica..
    Per salvare i dati dei giochi serve il root e un app tipo titanium backup...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #4
    Androidiano L'avatar di stopgian74


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto diverse volte senza effettuare il salvataggio dei file, comunque per fare il backup serve il root del telefono e un'applicazione per effettualo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma scusate è obbligatorio avere il root per fare il backup dei dati? con Kies non si riesce?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    fallo con kies ed avrai più problemi di prima della formattazione, ma ottenere e revocare i permessi di root è facilissimo oltre che molto comodo averli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy