Visualizzazione stampabile
-
[HELP] display rotto
Salve a tutti. Un amico ha rotto lo schermo del galaxy s2, io però devo ancora vedere le condizioni. Lui dice chegli è caduto finche ascoltava della musica e gli è diventato lo schermo bianco senza però che smettesse di riprodurre la musica. dopo due giorni ha inoltre notato una alone arcobaleno sulla parte inferiore dello schermo. Il vetro comunque davanti non ha subito graffi ne rotture. Come mai dell' alone arcobaleno se lo schermo è a led? potrebbe anche essersi solo tolto il flat daty del display? per cambiare il display, essendo il vetro integro e quindi anche probabilmente il touch screen integro, deve per forza spendere 120+€ per la parte anteriore o si può cambiare anche solo il display vero e proprio senza vetro e touch screen per una 30ina di euro? grazie. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusta
Salve a tutti. Un amico ha rotto lo schermo del galaxy s2, io però devo ancora vedere le condizioni. Lui dice chegli è caduto finche ascoltava della musica e gli è diventato lo schermo bianco senza però che smettesse di riprodurre la musica. dopo due giorni ha inoltre notato una alone arcobaleno sulla parte inferiore dello schermo. Il vetro comunque davanti non ha subito graffi ne rotture. Come mai dell' alone arcobaleno se lo schermo è a led? potrebbe anche essersi solo tolto il flat daty del display? per cambiare il display, essendo il vetro integro e quindi anche probabilmente il touch screen integro, deve per forza spendere 120+€ per la parte anteriore o si può cambiare anche solo il display vero e proprio senza vetro e touch screen per una 30ina di euro? grazie. :)
tasto cerca.... discussione affrontata molte volte.
il dislpay è incollato a caldo sul vetro. se devi spendere allora ti conviene cambiare il tutto, se no devi acquistare gli strumenti adatti per fare l'operazione che dici te, cioè cambiare solo il display, lo devi scollare con la pistola termica,ripulire per bene il tutto senza lasciare i residui del vecchio diplay (perchè appena lo sollevi ti si frantumerà) poi mettere quello nuovo..... a te/voi la scelta.... è per finire se volete portatelo in assistenza 180/200 eurini è passa la paura.
-
perdi tempo a voler cambiare solo lo schermo, se cambi tutto è meglio, però mi associo a quanto scritto da diavolo, la discussione è stata trattata almeno 3 o 4 volte, e diciamo sempre quello schermo più touch 180-200 euro sia in assistenza che fai da te
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
perdi tempo a voler cambiare solo lo schermo, se cambi tutto è meglio, però mi associo a quanto scritto da diavolo, la discussione è stata trattata almeno 3 o 4 volte, e diciamo sempre quello schermo più touch 180-200 euro sia in assistenza che fai da te
scusatemi, io cercando ho trovato solo discussioni inerenti al cambio completo con touch/vetro rotto, mai di gente che rompe i cristalli senza rompere il resto. :(
in ogni caso tra ebay annunci ho trovato anche persone che vendono la parte frontale nuova a 80-110€, magari provo a indagare meglio :)
-
A quel prezzo o e una sola o non sono pezzi originali, nuovi ed originali costano un bel po in piú
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
io ho trovato questi, scusate se non si può ma vorrei essere sicuro
www. ebay .it/itm/Display-Schermo-Lcd-Touchscreen-Vetro-Completo-Originale-S2-Samsung-S-I9100-/150947175573?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2 325271c95&_uhb=1#ht_4179wt_1275
annunci. ebay .it/annunci/cellulari-e-accessori/varese-annunci-varese/display-touch-galaxy-2/38432837