CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[HELP] display rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] display rotto

    Salve a tutti. Un amico ha rotto lo schermo del galaxy s2, io però devo ancora vedere le condizioni. Lui dice chegli è caduto finche ascoltava della musica e gli è diventato lo schermo bianco senza però che smettesse di riprodurre la musica. dopo due giorni ha inoltre notato una alone arcobaleno sulla parte inferiore dello schermo. Il vetro comunque davanti non ha subito graffi ne rotture. Come mai dell' alone arcobaleno se lo schermo è a led? potrebbe anche essersi solo tolto il flat daty del display? per cambiare il display, essendo il vetro integro e quindi anche probabilmente il touch screen integro, deve per forza spendere 120+€ per la parte anteriore o si può cambiare anche solo il display vero e proprio senza vetro e touch screen per una 30ina di euro? grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Un amico ha rotto lo schermo del galaxy s2, io però devo ancora vedere le condizioni. Lui dice chegli è caduto finche ascoltava della musica e gli è diventato lo schermo bianco senza però che smettesse di riprodurre la musica. dopo due giorni ha inoltre notato una alone arcobaleno sulla parte inferiore dello schermo. Il vetro comunque davanti non ha subito graffi ne rotture. Come mai dell' alone arcobaleno se lo schermo è a led? potrebbe anche essersi solo tolto il flat daty del display? per cambiare il display, essendo il vetro integro e quindi anche probabilmente il touch screen integro, deve per forza spendere 120+€ per la parte anteriore o si può cambiare anche solo il display vero e proprio senza vetro e touch screen per una 30ina di euro? grazie.
    tasto cerca.... discussione affrontata molte volte.
    il dislpay è incollato a caldo sul vetro. se devi spendere allora ti conviene cambiare il tutto, se no devi acquistare gli strumenti adatti per fare l'operazione che dici te, cioè cambiare solo il display, lo devi scollare con la pistola termica,ripulire per bene il tutto senza lasciare i residui del vecchio diplay (perchè appena lo sollevi ti si frantumerà) poi mettere quello nuovo..... a te/voi la scelta.... è per finire se volete portatelo in assistenza 180/200 eurini è passa la paura.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    perdi tempo a voler cambiare solo lo schermo, se cambi tutto è meglio, però mi associo a quanto scritto da diavolo, la discussione è stata trattata almeno 3 o 4 volte, e diciamo sempre quello schermo più touch 180-200 euro sia in assistenza che fai da te

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    perdi tempo a voler cambiare solo lo schermo, se cambi tutto è meglio, però mi associo a quanto scritto da diavolo, la discussione è stata trattata almeno 3 o 4 volte, e diciamo sempre quello schermo più touch 180-200 euro sia in assistenza che fai da te
    scusatemi, io cercando ho trovato solo discussioni inerenti al cambio completo con touch/vetro rotto, mai di gente che rompe i cristalli senza rompere il resto.
    in ogni caso tra ebay annunci ho trovato anche persone che vendono la parte frontale nuova a 80-110€, magari provo a indagare meglio

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo o e una sola o non sono pezzi originali, nuovi ed originali costano un bel po in piú


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questi, scusate se non si può ma vorrei essere sicuro
    www. ebay .it/itm/Display-Schermo-Lcd-Touchscreen-Vetro-Completo-Originale-S2-Samsung-S-I9100-/150947175573?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2 325271c95&_uhb=1#ht_4179wt_1275

    annunci. ebay .it/annunci/cellulari-e-accessori/varese-annunci-varese/display-touch-galaxy-2/38432837

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy