Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
il problema è chiaramente imputabile alla batteria, ma non è in garanzia, è un consumabile, mai avuta la garanzia su un dvd :D
lo porti in assistenza ma la batteria non è compresa, e poi se la compri costa 25-30 euro originale
La ragazza della reception mi ha detto che la garanzia della batteria è di 2 anni e viene sostituita a meno che non sia un danno causato.
Visto che non è causato mi verrà sostituita..
-
ti ha detto una fesseria, la batteria non gode di garanzia, ma non ti preocupare è probabile che te la cambino, tanto a loro costa 10 euro la batteria
-
Quote:
0raziel0
ti ha detto una fesseria, la batteria non gode di garanzia, ma non ti preocupare è probabile che te la cambino, tanto a loro costa 10 euro la batteria
Fortunatamente sbagliavi!!! Sono andato l'altro ieri e visto che la batteria era leggermente gonfia me l'hanno cambiata all'istante e gratis naturalmente ;) ..ciao
-
non mi sbagliavo, te la cambiano perche gli costa meno di smontarlo, solo per lo smontaggio ti costa 25 euro, la batteria gli costa di meno
non farti illusioni la batteria non è coperta dalla garanzia
-
Quote:
0raziel0
non mi sbagliavo, te la cambiano perche gli costa meno di smontarlo, solo per lo smontaggio ti costa 25 euro, la batteria gli costa di meno
non farti illusioni la batteria non è coperta dalla garanzia
sinceramente non mi interessa se è in garanzia o no..se me l'hanno cambiata cmq una sorta d garanzia c'è..poi me l'hanno pure confermato allo sportello che è 2 anni..me l'hanno cambiata e sn contento
-
Cambiando batteria avete risolto? Per me la batteria potrebbe centrare poco, a me l'ha fatto anche con un'altra batteria.
Quote:
kikkopieve
sinceramente non mi interessa se è in garanzia o no..se me l'hanno cambiata cmq una sorta d garanzia c'è..poi me l'hanno pure confermato allo sportello che è 2 anni..me l'hanno cambiata e sn contento