Visualizzazione stampabile
-
problema batteria gs2???
ciao, da un paio d giorni ho un problema cn il mio s2,praticamente mi si spegne improvvisamente senza dare schermate e senza preavviso(MAI SUCCESSO IN SOTTOCARICA),alla riaccensione la batteria se prima era al 60, al riavvio risulta bassissima su 0 o 1. ho pensato fosse un problema d software,quindi ho formattato tutto facendo il ripristino dati di fabbrica; il problema nn si è risolto. a volte sembra che si spenga solo qnd faccio operazioni che usano molta memoria, come ascoltare musica o scaricare aggiornamenti ecc..
cosa puo essere secondo voi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate me ne ha postati 2 uguali..comunque ho notato anche che la connessione 3g è molto meno stabile e spesso appare il cerchio barrato in altro a destra d quando si scollega completamente
-
CIAO kIKKO,anche io ho lo stesso problema...ma da un bel po più di tempo 1 mesetto.ho provato di tutto lasciarlo spento a riposare pensando fosse la batteria,resettando tutto,questi giorni volevo comprare la batteria nuova,ma non ho idea...se trovi qualcosa di soluzione,ti prego dimmela che mi sta dando sui nervi questo problema.ciao Silvia
-
Stesso problema anch'io, arrivo al 60%-50% di carica e poi di colpo crolla al 2-5%, ho provato a ricalibrare ma niente, ho effettuato deep 1 ed installato Jellyboom ma me lo ha fatto ancora, proverò appena riesco a cambiare batteria.
Qualcuno ha altre idee?
-
pensavo fosse solo un mio problema...oh mamma ma non c'è nessuno che può aiutarci.stamattina mi si è spento diverse volte e ho avuto il cerchio con la barra x diverso tempo.....da cosa dipende,mannaggia
-
Credo ormai sia quasi sicuramente un problema d batteria..oggi sentiró l'assistenza e vi faró sapere..
-
pensavo fosse solo un mio problema...oh mamma ma non c'è nessuno che può aiutarci.stamattina mi si è spento diverse volte e ho avuto il cerchio con la barra x diverso tempo.....da cosa dipende,mannaggia
-
ieri ho telefonato al centro assistenza della mia zona e mi ha detto che ultimamente cellulari che hanno di questi problemi ne sono parecchi.secondo lui il motivo principale è perchè la maggior parte di noi(io compresa)tiene sempre acceso il gps,il wifi,la rete del telefono, il bluethoot sempre e ovunque e tutto questo secondo lui non è indispensabile...lo si accende solo ed esclusivamente quando se ne ha bisogno.secondo lui io ho fatto fare troppe ricariche alla batteria e l'ho finita,infatti quando scende verso i 55% di batteria si spegne,mai prima.xciò secondo lui se comprassi una batteria nuova,la caricassi solo ed esclusivamente quando sta x finire e tenessi almeno solamente il wifi acceso e no bluethoot e gsp accesi tutto dovrebbe andarmi alla grande.ieri ho fatto la prova di tenere tutto spento ed infatti la batteria mi è durata fino alla fine,ma appena ho acceso il wifi mi si è spento.oggi se riesco a comprarla faccio la prova e vi saprò dire,sperando bene...incrocio le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
SILVIA4183
ieri ho telefonato al centro assistenza della mia zona e mi ha detto che ultimamente cellulari che hanno di questi problemi ne sono parecchi.secondo lui il motivo principale è perchè la maggior parte di noi(io compresa)tiene sempre acceso il gps,il wifi,la rete del telefono, il bluethoot sempre e ovunque e tutto questo secondo lui non è indispensabile...lo si accende solo ed esclusivamente quando se ne ha bisogno.secondo lui io ho fatto fare troppe ricariche alla batteria e l'ho finita,infatti quando scende verso i 55% di batteria si spegne,mai prima.xciò secondo lui se comprassi una batteria nuova,la caricassi solo ed esclusivamente quando sta x finire e tenessi almeno solamente il wifi acceso e no bluethoot e gsp accesi tutto dovrebbe andarmi alla grande.ieri ho fatto la prova di tenere tutto spento ed infatti la batteria mi è durata fino alla fine,ma appena ho acceso il wifi mi si è spento.oggi se riesco a comprarla faccio la prova e vi saprò dire,sperando bene...incrocio le dita
Io ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che la garanzia per la batteria è di 2 anni come per il cellulare..quindi oggi lo porterò in assistenza ;)
ciao
-
il problema è chiaramente imputabile alla batteria, ma non è in garanzia, è un consumabile, mai avuta la garanzia su un dvd :D
lo porti in assistenza ma la batteria non è compresa, e poi se la compri costa 25-30 euro originale