CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

L'SII, è ancora attuale? ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

L'SII, è ancora attuale? ;)

Riposto qui la mia domanda, anche se c'è una discussione simile, ma non ho avuto una risposta, nè ho trovato un post che mi risponda completamente!

Sono un "Felice" (ahahah, ma dove?) possessore di un HTC Wildfire, ram 250 e processore 729 mhz. E vi ho detto tutto. A me piacciono le sfide, e quindi sono riuscito a tenerlo per circa un anno e mezzo, moddato al massimo. Ora però, con l'arrivo di Natale, pensavo di fare un pensierino per il cellulare nuovo. Ovviamente le prime scelte sono state iPhone 5 e Galaxy S3. Ora, l'iPhone 5, qualità/prezzo per ora non ne vale la pena, l'S3 non lo prendo solo per lo schermo, come tutti sappiamo Abnorme. Ora la mia indecisione è tra S2 e Nexus 4, andrei per il secondo ma anche esso con lo schermo non scherza, e poi in italia ancora tarda.

Quindi pensavo di prendere un S2. Mi deve servire per giocare ai giochi ultimi usciti, li suopporta tutti? Quello che pensavo io è, tra un paio di anni, sarà ancora performante, o la tecnologia sarà superata? Conviene lo stesso prendere un QuadCore, a differenza del DualCore dell'S2? A voi questo cellulare come va? Supporta tutto? Problemi, lamentele, consigli prima che lo prenda?
    Grazie a tutti
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JakoWildfire Visualizza il messaggio
    Riposto qui la mia domanda, anche se c'è una discussione simile, ma non ho avuto una risposta, nè ho trovato un post che mi risponda completamente!

Sono un "Felice" (ahahah, ma dove?) possessore di un HTC Wildfire, ram 250 e processore 729 mhz. E vi ho detto tutto. A me piacciono le sfide, e quindi sono riuscito a tenerlo per circa un anno e mezzo, moddato al massimo. Ora però, con l'arrivo di Natale, pensavo di fare un pensierino per il cellulare nuovo. Ovviamente le prime scelte sono state iPhone 5 e Galaxy S3. Ora, l'iPhone 5, qualità/prezzo per ora non ne vale la pena, l'S3 non lo prendo solo per lo schermo, come tutti sappiamo Abnorme. Ora la mia indecisione è tra S2 e Nexus 4, andrei per il secondo ma anche esso con lo schermo non scherza, e poi in italia ancora tarda.

Quindi pensavo di prendere un S2. Mi deve servire per giocare ai giochi ultimi usciti, li suopporta tutti? Quello che pensavo io è, tra un paio di anni, sarà ancora performante, o la tecnologia sarà superata? Conviene lo stesso prendere un QuadCore, a differenza del DualCore dell'S2? A voi questo cellulare come va? Supporta tutto? Problemi, lamentele, consigli prima che lo prenda?
    Grazie a tutti
    Mi associo, ank'io vorrei passare a s2 x tenerlo almeno 2 anni! Al contrario di jako del gaming nn mi frega più di tanto a me interessa la stabilità e fluidità e poi che sia supportato dalla community cosicchè da poterci installare in futuro nuove versioni di android, rom ecc

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Mi associo, ank'io vorrei passare a s2 x tenerlo almeno 2 anni! Al contrario di jako del gaming nn mi frega più di tanto a me interessa la stabilità e fluidità e poi che sia supportato dalla community cosicchè da poterci installare in futuro nuove versioni di android, rom ecc
    Sisi io ho detto gaming, poichè per un futuro, i giochi dovranno essere supportati, e questo implica che il cellulare abbia ancora ottime e moderne prestazioni
    Aspettiamo risposte!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia... comprare un telefono del genere per giocarci soltanto mi sembra un po' eccessivo.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia... comprare un telefono del genere per giocarci soltanto mi sembra un po' eccessivo.
    e soprattutto come facciamo a sapere se tra un paio d'anni si potrà ancora giocare coi nuovi giochi?!?!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    e soprattutto come facciamo a sapere se tra un paio d'anni si potrà ancora giocare coi nuovi giochi?!?!
    Bhe in realtà hai ragione
    Però, per ora che lo utilizzate da molto, come va? Supporta tutte le applicazioni? Me lo consigliate? Grazie ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh col wildfire hai le prestazioni che hai.. Lo dovresti sapere.. Io invece col Desire S sono stato davvero contento x 2 anni. Il mio problema è che necessito di un display di almeno 4.3 e nn superiore ai 4.7.
    Odio nn avere la Micro sd e la batteria nn sostituibile. Insomma per me tempi duri. Sto seriamente pensando all S2 da euronics a 359 euro.
    Vorrei porre qualche domanda.
    La porta HDMI va direttamente nel cavo che poi va alla TV o servono adattatori?
    C'è il led di stato?
    A che versione di Android si arriva con gli aggiornamenti ufficiali OTA?
    Nn mi serve x giocare, ma come compagno di giornate di lavoro o svago in generale.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ora ho la 4.1.2 leaked ed è veramente eccezionale..è un piccolo s3...veramente ottimizzato da paura...
    considerando che non è ancora il firmware ufficiale...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cavolo che aggiornamento! Ma è OTA o bisogna smanettarci? Mi sai dire se ha la porta HDMI standard? Dimmi anche qualche difettuccio dai..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ho detto una bagianata. Volevo dire, i cavi mhl che vanno dal telefono al TV sono standard e si trovano facilmente?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio