Originariamente inviato da
JakoWildfire
Riposto qui la mia domanda, anche se c'è una discussione simile, ma non ho avuto una risposta, nè ho trovato un post che mi risponda completamente!
Sono un "Felice" (ahahah, ma dove?) possessore di un HTC Wildfire, ram 250 e processore 729 mhz. E vi ho detto tutto. A me piacciono le sfide, e quindi sono riuscito a tenerlo per circa un anno e mezzo, moddato al massimo. Ora però, con l'arrivo di Natale, pensavo di fare un pensierino per il cellulare nuovo. Ovviamente le prime scelte sono state iPhone 5 e Galaxy S3. Ora, l'iPhone 5, qualità/prezzo per ora non ne vale la pena, l'S3 non lo prendo solo per lo schermo, come tutti sappiamo Abnorme. Ora la mia indecisione è tra S2 e Nexus 4, andrei per il secondo ma anche esso con lo schermo non scherza, e poi in italia ancora tarda.
Quindi pensavo di prendere un S2. Mi deve servire per giocare ai giochi ultimi usciti, li suopporta tutti? Quello che pensavo io è, tra un paio di anni, sarà ancora performante, o la tecnologia sarà superata? Conviene lo stesso prendere un QuadCore, a differenza del DualCore dell'S2? A voi questo cellulare come va? Supporta tutto? Problemi, lamentele, consigli prima che lo prenda?
Grazie a tutti