Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io non so più che pesci pigliare, non so più come incavolarmi con la tim...ieri preso dallo sconforto sono entrato in un centro vodafone, ho comprato una sim e ho fatto una promozione per internet...risultato: funziona alla perfezione. Oggi rimetto la tim e non va di nuovo!di nuovo la rete ad intermittenza! ma come è possibile?!?! help!
-
Visto che ti avevo detto!:))
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
scusami sono nuovo e forse dirò soltanto delle banalità...ma non potresti provare a cambiare modem, spulciando nel relativo thread in sezione modding?
Penso che possa fare al caso tuo
-
ci ho pensato, ma perchè dopo aver speso 450 € di s2 devo metterci le mani sopra invalidando la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogir
ci ho pensato, ma perchè dopo aver speso 450 € di s2 devo metterci le mani sopra invalidando la garanzia?
sì comprendo, però non puo succedere niente di grave (andando a cambiare solo il modem) e alla brutta puoi sempre tornare nelle condizioni originarie e quindi, nessun problema!
-
ma posso cambiare solo il modem e basta? però mi girano le balle, con vodafone funziona...
-
qualcuno che ha un s2 funzionante con sim tim, ma non brandizzato tim, e possibilmente testato a Torino e con android 4.0.4 potrebbe scrivermi le info del suo telefono, così riesco a capire il modem. Inoltre in caso di aggiornamento a jelly bean, quando arriverà, potrò aggiornare tramite ota o kies normalmente? grazie
-
io ho...
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I91000XILP6
vi risulta possibile? mi pare che vedendo i firmware italiani questo sia specifico tim eppure io ho un no brand, che ne dite?
-
sono sempre più preoccupato, leggendo su internet sembra che sti parametri siano propri di un s2 brand tim, ma il mio non è brand tim!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogir
ma posso cambiare solo il modem e basta? però mi girano le balle, con vodafone funziona...
bè sì...comunque spostati nella relativa sezione. Sono convinto che la troverai risposte piu precise e veloci rispetto alle mie :)