Blocchi, riavvii, durata batteria
Il gs2 della mia donna si comporta in maniera anomala da un mesetto a questa parte, del tipo che ogni tanto si blocca (per esempio inserendo gli auricolari), si riavvia da solo, dice di essere collegato a Skype ma nn lo è, appena caricato a volte si spegne ed al riavvio il livello batteria è pressoché scarico.... premetto che non è stato mai fatto un hard reset neanche prima dell'aggiornamento a ics.... che ne dite?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
R: Blocchi, riavvii, durata batteria
Bravo c'avevo pensato.... se qualcuno ha avuto gli stessi problemi come li ha risolti?
Ohhh finalmente leggo di qualcuno che ha i miei stessi problemi e che per la serie ancora non ho trovato soluzione. Solo che io faccio molto modding e spesso lo formatto. Ho notato che i problemi maggiori li ho con rom base aokp. Ieri ad esempio sono passato alla jellybam, tutto bello funzionale oggi problemi su problemi: la batteria appena caricata con qualche riavvio diventa scarica, la rete telefonica completamente assente e conseguente ultra rapido scaricamento della batteria (lo vedo dai mAh il valore è altissimo 1.900). Ho notato che il problema degli spegnimenti improvvisi e la rete assente lo argino con rom Cyanogen, però resta il problema della batteria e non riesco a superarlo in nessun modo. Ho anche una seconda batteria da 2000 mAh e un caricatore per la sola batteria, ma anche facendola scaricare tutta e ricaricare sino al massimo non sono riuscito a risolvere. Da un pò sto provando a ricaricare anche con 15 o 20% di carica residua ma non si è risolto. Un giorno penso che sia colpa della batteria che se ne sta andando ma poi ho lo stesso problema anche con la nuova e mi ricredo. Il problema della batteria può essere dovuto anche da un ossidazione o danneggiamento della porta micro usb, sembra una sciocchezza ma da quando un amico l'ha pulita ha triplicato la durata, io l'ho pulita pure ma oltre a miglioramenti nel mantenere la rete telefonica non ho notato altro. Ogni suggerimento è ben accettato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pulizia della micro usb? Con che cosa l'hai fatta?
Quote:
Originariamente inviato da
MeglioPrima
Pulizia della micro usb? Con che cosa l'hai fatta?
È tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2