CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consumo batteria in modalità offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria in modalità offline

    Ciao a tutti ragazzi vorrei sollevare un problema che io (e da quanto ho capito, anche altri possessori di galaxy s2) ho riscontrato da subito sul mio smartphone. Da quando ho cominciato a lasciare il telefono acceso la notte, ho notato che in modalità offline il consumo di batteria è di circa l'1 % all'ora, quindi in totale al mattino mi trovo la batteria calata di circa il 10 %. Questo comportamento è anomalo dato che , a quanto ho letto, il consumo normale dell'offline dovrebbe essere dell'1-2% IN TOTALE. Inoltre ogni sera dopo aver impostato l'offline controllo su gestione attività di aver terminato qualsiasi applicazione e spesso svuoto anche la RAM per sicurezza. Non sono uno smanettone ma vorrei semplicemente capire come poter ottimizzare questo aspetto per ridurre al minimo lo spreco di batteria. Spero possiate aiutarmi, attendo vostri consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo 1/2 % in tutta la notte...se lo lascio offline prima di andare a letto e magari segna il 50%, la mattina lo ritrovo al 49% (circa 6 ore di offline).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si esatto, è proprio così.
    Avrai un processo che ti ciuccia batteria. Ti consiglierei di spostarti sul thread relativo alla batteria dove trovi molte info al riguardo.
    Scaricati betterbatterystats e con quello puoi vedere cosa è che rompe le scatole

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigifilippo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vorrei sollevare un problema che io (e da quanto ho capito, anche altri possessori di galaxy s2) ho riscontrato da subito sul mio smartphone. Da quando ho cominciato a lasciare il telefono acceso la notte, ho notato che in modalità offline il consumo di batteria è di circa l'1 % all'ora, quindi in totale al mattino mi trovo la batteria calata di circa il 10 %. Questo comportamento è anomalo dato che , a quanto ho letto, il consumo normale dell'offline dovrebbe essere dell'1-2% IN TOTALE. Inoltre ogni sera dopo aver impostato l'offline controllo su gestione attività di aver terminato qualsiasi applicazione e spesso svuoto anche la RAM per sicurezza. Non sono uno smanettone ma vorrei semplicemente capire come poter ottimizzare questo aspetto per ridurre al minimo lo spreco di batteria. Spero possiate aiutarmi, attendo vostri consigli!
    problemi batteria qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html


    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy