-
Problema con musica inserita nel Galaxy SII
Salve non capisco perchè quando vado a trasferire la musica sulla schedina mi da il seguente problema.
Molte canzoni, nonostante siano taggate correttamente sul pc una volta portate sulla memory, mi impostano l'autore come unknown. Quando vado a lanciare una canzone per ascoltarla mi parte un'altra canzone e nemmeno dall'inizio. Se invece copio le medesime cartelle sulla memoria del telefono va tutto bene... Cosa posso Fare? Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie mille...
-
-
-
Perche l autore che ti legge il tel non è quello che risulta dal nome del file....bensi dalle impostazioni avanzate del filemp3 o qulasivoglia formato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Nono ripeto....nel pc sono taggate correttamente le mie canzoni con tanto di autore...ma la cosa piu strana è ke alcune di queste dello stesso album vanno a finire in ''unknown'' mentre le altre vanno nella sezione giusta dell'artista e controllando in ''dettagli'' (dal pc) risultano ugualmente taggate anche se ripeto...nn vanno a finire nella stessa cartella in ''multimendia''...
-
-
in automatico ti legge le info profonde del mp3, non quelle che ci imposti tu, il pc non verifica quello che verifica il telefono, dato che il telefono va a scompattare l'mp3 per verificare eventuali info e testi inseriti nel file
prova ad usare mp3tag, questo programma apre l'mp3 e da li puoi verificare se le info sono corrette
-
-
È un programma per android o per il pc?
-
-
Pc , peró ne esistono anche per android
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-
Saresti cosí gentile da dirmene anche qualcuno per android?
-
-
non ne uso, aspetta qualcuno che ne conosca, io preferisco usare il pc per queste cose
-
Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:
-
Va bene grz lo stesso mi sei stato utile
-
Permessi di invio