Visualizzazione stampabile
-
galaxy s2 si blocca
Ciao, da qualche giorno ho fatto comprare a mia sorella un galaxy s2 (ce l ho anch io da piu di un anno)..il suo è eur e l ho aggiornato via ota alla 4.04 lq2..il cell presenta il problema che quando non lo usa lo trova bloccato con lo schermo nero con la necessita di riavviarlo con la pressione prolungata del tasto power..al riavvio la batteria cala notevolmente( per esempio lo ha fatto da poco per la terza volta in 2 giorni e al riavvio la batteria da 30 è passata a 6)..questo problema l ho avuto anch io in passato ma sempre con castom rom e mai con l originale...inoltre ho flashato anch io la lq2 e almeno per ora sul mio nessun problema..cosa puo essere? come posso capire quale sia il processo che lo manda in blocco?
-
R: galaxy s2 si blocca
Prova a fare un reset di fabbrica + format sd interna ma occhio che perdi tutto...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Prova a fare un reset di fabbrica + format sd interna ma occhio che perdi tutto...
Sent from my GT-I9100
si domani provero che ora è scarico ma è strano perchè il cell ha 3 giorni e ci sono installate si e no 2 o 3 apps...forse puo essere l aggiornamento ota che ha creato dei problemi...ma secondo voi la sim molto vecchia puo creare problemi simili?
-
R: galaxy s2 si blocca
Quote:
kirkluigi
si domani provero che ora è scarico ma è strano perchè il cell ha 3 giorni e ci sono installate si e no 2 o 3 apps...forse puo essere l aggiornamento ota che ha creato dei problemi...ma secondo voi la sim molto vecchia puo creare problemi simili?
Esatto di solito prima di un update è consigliato un reset di fabbrica...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
kirkluigi
comunque la sim molto vecchia può creare qualche problemino ... io la cambierei ...
-
1 allegato(i)
ragazzi oggi purtroppo non ho avuto tempo per fare il reset ma vi aggiorno con uno screen perche il cell lo ha appena rifatto
Allegato 36740
è proprio un comportamento strano per uno smartphone di 4 giorni...girovagando in rete ho visto che il problema gia si è presentato su altri s2 ma non si capisce mai come hanno risolto...