CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HELP s2 non si registra alla rete tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP s2 non si registra alla rete tim

    salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e mi dispiace dover iniziare proprio in questa occasione.Ho comrato scarso un mese fa un s2 di seconda mano brandizzato tim con allegata fattura di acquisto,fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi,solo che ora la rete tim(mio operatore)non prende mai,indipendetemente dalla sim inserita nel telefono però la connessione dati funziona,ora secondo voi è effettivamente un problema di imei bloccato,anche se la connessione dati va?o potrebbe essere di diversa natuta?ho gia provato a chiamare l'operatore e sono andata al centro tim senza risultati purtroppo e ho anche provato con sim di altri operatori ad esempio la sim wind nel telefono funziona(fino ad ora almeno)ho provato anche il ripristino senza successo,stavo pensando di tentare il flash della rom..che ne pensate?cosa possa fare?grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e mi dispiace dover iniziare proprio in questa occasione.Ho comrato scarso un mese fa un s2 di seconda mano brandizzato tim con allegata fattura di acquisto,fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi,solo che ora la rete tim(mio operatore)non prende mai,indipendetemente dalla sim inserita nel telefono però la connessione dati funziona,ora secondo voi è effettivamente un problema di imei bloccato,anche se la connessione dati va?o potrebbe essere di diversa natuta?ho gia provato a chiamare l'operatore e sono andata al centro tim senza risultati purtroppo e ho anche provato con sim di altri operatori ad esempio la sim wind nel telefono funziona(fino ad ora almeno)ho provato anche il ripristino senza successo,stavo pensando di tentare il flash della rom..che ne pensate?cosa possa fare?grazie mille!!
    imei bloccato..
    tutti i sintomi portano a questo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si anche io credo sia l imei bloccato

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il fatto che la connesione wap vada non è strano se l'imei è bloccato?...scusate scrivo da ignorante in materia grazie mille davvero

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il telefono da chi l hai comprato?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    diagnosi:
    il paziente soffre di sintomi riconducibili alla malattia dell'imei bloccato. Per le altre sim aspetta qualche settimana e vedrai che anche quelle non andranno più. Per quanto riguarda la connessione dati ricorda che anche ad un altro paziente con gli stessi sintomi continuava a funzionare......

    Cura:
    si prescrive una forte dose di pazienza, poi telefonare al 119 e rompere le Balle fino a quando non ti effettuano un controllo sull'imei. i cell brand sotto contratti non vanno mai acquistati ...ed aggiungo neanche da amici o parenti. Per il resto contatta chi ti ha venduto il cell e spiega la situazione.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie millexla diagnosi e la terapia..faró cm consigliato dottore e speriamo in un happy ending..cmq questa è l ultima volta sicuramente che acquisto uno smartphone di seconda mano..a qst punto il gioco non vale la candela..grazie ancora a tutti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sicuramente come ti ha detto il dottore il tizio ti ha venduto un telefono sotto contratto che non ha pagato più così l hanno bloccato. Chiama e sicuramente ti diranno che l imei è in black list.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy