CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiungere una micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungere una micro SD

    Salve a tutti ragazzi, problemi di memoria sul cellulare non ne ho:
    -Sulla memoria del dispositivo ho disponibile 674MB
    -Sulla memoria di massa ho disponibile 4,40GB

    Dispongo di una micro SD da 8GB ritrovata per caso, secondo voi metterla nel galaxy anche senza la necessità conviene?
    Nel senso che non mi influisce sulle prestazioni del cell? In caso cui convenga, cosa mi conviene mettere nella
    micro SD, foto, video e musica giusto? Le applicazioni devono rimanere sempre sulla memoria di massa?
    Immagino che sulla memoria del dispositivo vengano installate le app... nel caso in cui abbia più bisogno di spazio si regola
    lui in automatico le partizioni? GRAZIE!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, problemi di memoria sul cellulare non ne ho:
    -Sulla memoria del dispositivo ho disponibile 674MB
    -Sulla memoria di massa ho disponibile 4,40GB

    Dispongo di una micro SD da 8GB ritrovata per caso, secondo voi metterla nel galaxy anche senza la necessità conviene?
    Nel senso che non mi influisce sulle prestazioni del cell? In caso cui convenga, cosa mi conviene mettere nella
    micro SD, foto, video e musica giusto? Le applicazioni devono rimanere sempre sulla memoria di massa?
    Immagino che sulla memoria del dispositivo vengano installate le app... nel caso in cui abbia più bisogno di spazio si regola
    lui in automatico le partizioni? GRAZIE!!!!
    mettila pure non è quello che incide sulle prestazioni del cell. Nemma memoria da 8 gb metti musica foto e video . le app lasciale sulla memoria del cell se no avrai continui problemi di riavvii e blocchi.
    Nel caso di più spazio... non regola niente da solo. hai a disposizione 2gb per le app e 16 per il resto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    mettila pure non è quello che incide sulle prestazioni del cell. Nemma memoria da 8 gb metti musica foto e video . le app lasciale sulla memoria del cell se no avrai continui problemi di riavvii e blocchi.
    Nel caso di più spazio... non regola niente da solo. hai a disposizione 2gb per le app e 16 per il resto.
    quindi non posso superare i 2 GB di app?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy