Salve, sono nuovo del forum ed essendo novellino nel campo chiedo aiuto a Voi piu esperti su come installare rom tipo la CM10 sul mio samsung Galaxy S2 GT-I9100.
Questa è l'attuale configurazione del mio telefono:
Screenshot_2012-12-11-03-20-49.jpg
Al momento il telefono non ha root.
Ho provato ad installare le rom seguendo passo passo il procedimento indicato nell'apposita sez. Come prima cosa ho fatto il root come indicato scaricando il file e inserendolo con odin, al riavvio mi appare il triangolo giallo, nelle applicazioni c'è SuperSU e quando riavvio in recovery mi appare la ClockWork Tuoch.
Scarico dal link segnalato la rom e la metto nella SDcard esterna, riavvio il tel in modalità recovery, faccio wipe data/factory, wipe casche, vado sulla SDcard seleziono la rom e la installo...... ad un certo punto dell'istallazione mi dice "Istallation aborted" mi dice che c'è un errore nel file della rom e mi segnala una scritta che dice (status 7).
Ho provato varie volte e con rom diverse e mi dice sempre la stessa cosa. Per favore sapreste dirmi dove sbaglio? Cosa faccio di errato oppure cosa non faccio che dovrebbe essere fatto?
Sia la descrizione del root che quella dell'installazione la faccio passo passo come indicato ma il risultato è sempre lo stesso.
Mi potete aiutare?
Grazie infinite.
Resto a disposizione per eventuali suggerimenti e chiarimenti.