Visualizzazione stampabile
-
samsung s2
Scusate la mia ignoranza, ma non riesco a far riconoscere il mio samsung s2 collegato alla rete tramite wifi al mio pc per condividere file attraverso la rete di casa (lan). Ho una linea ADSL fasteweb e non vorrei che fosse un problema di configurazione del router. AIUTO!!!!!!!
-
condividere come? usando KIES AIR?
-
anche il bluetooth, esiste che se il computer è mac non si leggano e non si possa inviare una foto dal GS2 al mac?
-
non mastico Mac, mi spiace...
ma usare Google Drive?
dalla galleria condividi le foto direttamente su G Drive...e poi da qualsiasi pc/mac/tablet/smartphone solo accedendo al tuo gmail le puoi gestire...
-
adesso vado a vedere cosa è google drive
-
Per condividere foto e video puoi anche utilizzare Google+
La scarichi gratuitamente sul telefono e fai la sincronizzazione (sotto wifi perchè utilizza molti dati) e poi aprendo gmail dal pc vai su fotografie e te le ritrovi tutte li.
-
R: samsung s2
Ma in una sezione che si chiama Samsung gs2, che senso ha aprire un topic con oggetto Samsung gs2?
Cioè, cosa mi posso aspettare da un topic del genere?
Scusate lo sfogo
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilofil
Per condividere foto e video puoi anche utilizzare Google+
La scarichi gratuitamente sul telefono e fai la sincronizzazione (sotto wifi perchè utilizza molti dati) e poi aprendo gmail dal pc vai su fotografie e te le ritrovi tutte li.
ho letto di matrimoni saltati per questo motivo... perchè se nelle impostazioni di condivisione delle foto metti i tuoi contatti google+... qualsiasi fotto fatta la vedono in tempo reale anche loro... sul drive devi autorizzare espressamente la condivisione di ogni file... mi sembra a prova di sbadato... :)
-
[QUOTE=DarkHorse;2879472]condividere come? usando KIES AIR?[/Grazie per l'interessamentoQUOTE]
Grazie per l'interessamento, ma vorrei condividere con dlna, solo che tv e s2 non si riconoscono!!
-
R: samsung s2
Penso che tu debba avere una TV Samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2