Visualizzazione stampabile
-
vivavoce basso
un problema mi attanaglia fin dall'acquisto del cell.
io ho trovato, da sempre, basso il volume del vivavoce.
prima avevo un N73 e il vivavoce era di un milione di volte superiore.
ho letto un pò in giro, riscontrando che è un "difettuccio" dovuto al posizionamente dell'altoparlante.
avete qualche soluzione da propormi... io lo uso moltissimo.
ho un s2 gb 2.3.3. tre, italia
ho cercato anche nel forum, il problema è stato già posto, ma non risolto
nessuna app potrebbe risolvere il problema?
-
Si è un problema abbastanza comune. A me sembrache il volume sia aumentato di un po' con l'aggiornamento a ics. Magari è solo un'impressione ma potresti provare.
Altra soluzione è cercare qualche app specifica sul play. Su un altro galaxy uso volume+
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilofil
Si è un problema abbastanza comune. A me sembrache il volume sia aumentato di un po' con l'aggiornamento a ics. Magari è solo un'impressione ma potresti provare.
Altra soluzione è cercare qualche app specifica sul play. Su un altro galaxy uso volume+
grazie, ma aspetto JB... proverò la app che mi hai suggerito
finalmente qualcuno risponde a questo annoso quesito :)
-
Figurati ;)
Ora che ci penso quando avevo problemi di volume sull'S plus utilizzavo Equalizer. App gratuita che trovi sempre sul play store.
Mi alzava parecchio il volume, figurati che per ascoltare la musica dovevo ridurre i parametri per evitare distorsioni.
Quando la installi dovrebbe darti oltre a dei setting già impostati anche uno personalizzabile. Entra in quello e alza tutti i parametri al massimo. Poi mi pare si premesse su salva.
Ciao